Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jessica discute il suo debutto da solista e quello di Tiffany

Jessica discute il suo debutto da solista e quello di Tiffany

| On 02, Giu 2016

In una recente intervista con Sports Donga, Jessica ha discusso ancora una volta il suo album da solista e ha rivelato i suoi pensieri sul suo debutto da solista nello stesso periodo della sua ex-collega Tiffany delle Girls’ Generation.

Jessica ha ammesso davanti ai giornalisti: “Non pensavo che sarei tornata a cantare. Se non fosse stato per il supporto dei miei fan, non ci sarebbe un giorno come quest’oggi. Ho trovato di nuovo il coraggio di farlo, grazie ai miei fan che hanno dimostrato il loro supporto, chiedendomi di continuare a cantare. Ho iniziato a rimuginare su cosa i fan volessero da me e cosa volevano sentirsi dire. Alla fine, ho deciso che dovevo cantare delle canzoni che i miei fan volevano ascoltare e ho preparato il mio album.”

Nel suo primo album da solista il nome delle Girl’s Generation è stato eliminato: “Io paragono sempre la vita ad un libro a cui svolti le pagine una alla volta. Quando ho lasciato il gruppo ho pensato che era arrivato per me il momento di concludere un capitolo. Ora sono su una nuova pagina pronta a scrivere una nuova storia. Il periodo con le Girls’ Generation è stato un periodo importante e prezioso per me. Se non fosse stato per le Girls’ Generation non sarei qui ora.

Qualche giornalista ha chiesto a Jessica che cosa ha pensato quando ha sentito per la prima volta la notizia del debutto da solista di Tiffany nello stesso periodo in cui è uscito il suo primo album: “Quando ho sentito la notizia ho pensato “Perché? Fra tutte perché lei?” – Jessica ride – “Ho pensato che alla fin fine era un’ottima cosa. Ero curiosa su cosa avrebbe fatto Tiffany, ed è stata veramente brava. Di sicuro è stato divertente da vedere perché le nostre canzoni e la nostra immagine sono diverse. Lasciando perdere il successo della nostra musica, spero che entrambe possiamo continuare le promozioni senza problemi.”.

25 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.