Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jeon Yun e Gayoon scrivono una lettera d'addio alle Stellar

Jeon Yun e Gayoon scrivono una lettera d’addio alle Stellar

| On 27, Ago 2017

Con la fine del contratto alla fine del mese, la Pascal Entertainment ha annunciato che Jeon Yun e Gayoon hanno deciso di non rinnovare il contratto e lasciare quindi il gruppo delle Stellar.

L’annuncio è stato postato su Twitter dalla casa discografica il 23 agosto postando anche come allegato le lettere scritte a mano delle die ragazze

Jeon Yeon e Gayoon delle Stellar hanno deciso di andare avanti subito dopo la fine del contratto

la lettera di Gayoon dice:

Ciao, questa è Gayoon delle Stellar;

Non so da dove iniziare. fino ad ora ho scritto molte cose e molte lettere, ma oggi sto scrivendo la più difficile e struggente lettera per me.Prima di tutto mi piacerebbe scusarmi con i fan che non vedevano l’ora che uscisse la mia prima lettera e che magari ne erano anche eccitati dalla notizia.Sembra come se fosse ieri quando avevo solo 20 anni e entrai in questa compagnia con tutti i miei sogni in testa. Sono già passati 7 anni e il momento che pensavo non arrivasse mai è arrivato. Il mio contratto finirà il 31 agosto. Sinceramente mi sono domandata se fosse stato meglio avvisarvi in anticipo o mostravi un’ immagine sorridente di me stessa fino alla vera fine e così ci ho fatto avanti e indietro tra le due cose almeno 100 volte. Tuttavia, ho pensato che fosse meglio dirvelo prima del prossimo concerto. questo è il perché vi sto dando questa brutta notizia prima del concerto.

Onestamente ho dovuto sopportare molte difficoltà durante le promozioni delle Stellar, ma sono stata capace di cantare belle canzoni e ricevere molto amore grazie ai fan. Sono diventata più indipendente grazie a quelle esperienze e penso che io sia riuscita a mia volta a maturare.. Ho speso la mia giovinezza intera con le Stellar ed è stato davvero prezioso per me. Ovviamente è ancora prezioso ecco perché è così difficile andare avanti.Come nel testo della canzone “Twinkle” ringrazio per aver reso una persona qualunque come me una persona speciale. Per via del concept del gruppo probabilmente avrete dovo superare molte difficoltà, ma siete sempre rimasti immobili dal nostro lato. Sono stata capace di superare tutte le difficoltà e a godere di me stessa grazie a tutti i fan. Grazie mille per avermi regalato così tante bei ricordi nella mia vita.

Anche se sto dicendo addio per via delle divergenze tra me e la mia compagnia, voglio ancora fare musica, arte, radio DJ, scrivere, comporre e studiare molte cose e sfidare me stessa anche se ciò richiederà molto tempo. Penso di aver conosciuto persone che mi vogliono bene soprattutto perché ero un membro delle Stellar. Vorrei dire a queste persone che mi dispiace non essere potuta stare con le Stellar fino alla fine. Penso sia da egoista chiedervi di tifare per me anche se lascio il team, quindi non lo chiederò. Anche se, lavorerò duramente dove potrete vedermi e dove non potrete vedermi.

E a tutte le persone che mi amano. Vi ringrazio moltissimo e vi chiedo scusa. Penso che non siamo riusciti a completare la nostra promessa ora come ora ma manteniamo la nostra promessa un giorno! Sono stata così felice e grata di vivere come Gayoon delle Stellar. Anche se sono delusa mi è stato difficile salutare tutti i fans che sono stati con noi e ognun membro dello staff… vi ringrazio moltissimo, Stellar e Twinkle. Vi amo moltissimo.”

Invece Jeun Yul ci scrive:

Ciao, questa è Jeon Yul il maknae delle Stellar che parla. Non avevo immaginato che questo giorno arrivasse finchè non avessi scritto questa lettera.Il cuore mi fa male al solo pensiero che io debba scrivere questa lettera alle Twinkle. Sto scrivendo e cancellando anche ora perché non so come organizzare i miei pensieri.. e come pensavo è difficile darvi una notizia del genere..

Dopo averci pensato a lungo, ho deciso di voler iniziare una nuova avventura subito dopo la fine del contratto con la mia agenzia il 31 agosto. Mi ricordo ancora il primo giorno che sono salita sul palco come membro delle Stellar, 25 agosto 2011 mi ricordo perfino la temperatura. I ricordi sono freschi nella mia mente, ma è già passato molto tempo. mi preoccupavo molto prima di prendere una decisione come questa e pensavo di essere delusa nel prendere questa decisione,  ci ho messo tutta la mia sincerità quindi spero che non siate troppo amareggiati da questo addio. Penso di essere stata in grado di brillare così tanto grazie all’amore ricevuto dalle Twinkle. Il palco sulla quale stavo con le mie unnies! Non dimenticherò mai le Twinkle che hanno fatto brillare ancora di più le performance.  Probabilmente mi mancheranno molto ripenserò ai vecchi tempi. Terrò ogni ricordo nel mio cuore.

Alle Stellar Unnies che amo! Continuate a tifare per me, e i continuerò a tifare per voi. ovviamente è l’ora di tifare anche le Twinkle. E’ la fine per me come Stellar ma farò del mio meglio per incontrarvi  tutte con una immagine migliore. Non siate troppo deluse e lasciamo  nei nostri cuori finchè non ci incontreremo di nuovo. Twinkle! Grazie molte, vi amo moltissimo. Non  mi dimenticherò del l’aore che mi avete dato, e diventerò una Yul che lavora molto. Rimanete sempre in salute e felici.Vi amo Twinkle <3″

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.