Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

#JennieDeservesBetter è l'ennesima prova che gli haters sono il male del nostro decennio

#JennieDeservesBetter è l’ennesima prova che gli haters sono il male del nostro decennio

| On 18, Gen 2020

Jennie delle BLACKPINK è diventata trend a livello mondiale purtroppo non per meriti o bravura ma per il male che sta subendo a causa di haters e commentatori decerebrati con l’hashtag #JennieDeservesBetter.

Durante un streaming live per la Samsung in Indonesia, le BLACKPINK hanno iniziato a leggere i commenti dei fan e si nota la faccia triste e sul punto di piangere di Jennie mentre leggeva quelle parole. Jennie era turbata mentre leggeva, in pratica, messaggi di odio nei suoi confronti.

Mentre gli MC la ignoravano e Jennie stentava a trattenere le lacrime, Rosé si rende conto della situazione e le dice ‘Jennie, I love you’ a cui la ragazza risponde con un altrettanto dolce ‘I love you too’.

L’Hashtag è diventato tendenza in prima posizione in 35 paesi del mondo ed è stato utilizzato quasi 300.000 volte in sole tre ore: un argomento sentito dai fan sconvolti dal vedere Jennie così triste davanti a crudeltà assolutamente insensate. E’ evidente che non possiamo amare tutti, né tutti possono ispirarci simpatia, ma non ciò non consente a nessuno di dimenticarsi di essere sempre educati e rispettosi del prossimo.

53 cuori per questo articolo

Comments

  1. DIEGO

    Vero, ma gli haters ci sono ed esisteranno sempre, così come è vero che chi sceglie di fare un lavoro del genere sia consapevole e abbia la pelle bella dura…

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.