Generale

Jennie delle BLACKPINK parla delle critiche per il suo atteggiamento ‘svogliato’ sul palco

Jennie delle BLACKPINK si è confessata nel podcast At Your Service di Dua Lipa.

“Iniziare la mia carriera in Corea come artista K-Pop ha ristretto così tanti lati di me in cui non era permesso solo essere mostrato perché sono un idol K-Pop, e avevo anche paura di esprimermi.. man mano che le cose crescevano, sono stato in grado di esprimermi e la gente lo vede come una rottura dei confini piuttosto che ‘sta facendo qualcosa che non le è permesso fare’…”

Jennie ha anche parlato del periodo di crisi che ha vissuto come artista o meglio sull’unica cosa che la gente fraintende di lei. “Superata la pandemia, e anche adesso, ho imparato a prendermi cura del mio corpo. E ho imparato molto su me stesso con la mia salute e come funzionano i miei muscoli, quanto sono flessibile con le mie braccia con le mie gambe, in ogni dettaglio che ho trascorso del tempo. E tutto è iniziato perché mi ferivo costantemente durante le esibizioni e i live rispetto alle altre ragazze. Ed è stata solo una cosa stressante nella mia vita. Sono tipo, eccoci, sono caduto di nuovo, come se fossi inciampato di nuovo. E come ho capito che anche se ho avuto i giorni di allenamento che riguardavano più [come] devo essere bravo a ballare, non come posso mantenermi al sicuro e in salute mentre, sai, lo faccio? Quindi mi sento come se avessi appena deluso i miei fan in un momento della mia vita in cui sembrava che non stessi dando il meglio di me”.

“Ma non ho avuto il momento di dirlo. Ma voglio dire che non sapevo come controllare il mio corpo. E come usare il mio corpo come dovrei. E qualcosa del tipo che non me la cavo bene sono i tacchi. Sai, alcune persone sono fantastiche con i tacchi, ma io, essendo una delle ragazze più basse del gruppo, non posso lavorare con i tacchi, i miei piedi non sono fatti per i tacchi. Anche se ci provo e, sai, a volte quando mi sento perfettamente bene, come quando il mio corpo è bravo a spiegare. Ma sì, quando viaggio così tanto, e il mio corpo è così gonfio e i miei piedi sono così gonfi, io… se provo a ballare con i tacchi, la mia resistenza si riduce davvero perché so che è scomodo per me. Quindi sì, su cose del genere volevo essere sincera. Ma volevo condividere con i miei fan che sono ancora a un punto in cui sto imparando qualcosa su me stessa.”

13 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

‘The Red Sleeve’ è davvero una piccola perla, melodrammatica ma necessaria

"Il re amava la cameriera di corte; ma la cameriera di corte amava il re?"…

22 ore ago

Come sta andando il debutto di Lucas, ex-NCT?

Lucas ha debuttato da poco con 'Renegade', ufficialmente il primo aprile, e a distanza di…

2 giorni ago

Primo concerto delle KISS OF LIFE è sold out in pochi minuti?

Le KISS OF LIFE hanno recentemente aperto la vendita dei biglietti per il loro primo…

2 giorni ago

Tra le BB Girls / Brave Girls c’è discordia?

Le BB Girls, ex-Brave Girls, si mettono in proprio e torneranno, ma solo in tre,…

3 giorni ago

Haru diventa una hostess per adulti: è la fine delle NATURE?

Il 26 aprile, un video promozionale condiviso da un istituto di intrattenimento per adulti in…

3 giorni ago

Troppi album diventano spazzatura? Scoppia il caso ‘Seventeen’, di nuovo

Il problema degli album-spazzatura nel Kpop e coi Seventeen c'è ed è purtroppo oggettivo. La…

4 giorni ago