Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jenissi lascia i TOPPDOGG prima del loro prossimo comeback

Jenissi lascia i TOPPDOGG prima del loro prossimo comeback

| On 01, Nov 2016

L’agenzia dei TOPP DOGG, la Hunus Entertainment, durante le prime informazioni sul prossimo comeback del gruppo ha deciso di annunciare una triste notizia ai fan: Jenissi lascerà il gruppo.

A scriverlo è l’agenzia stessa sul fancafé ufficiale del gruppo in una lunga lettera in cui chiede il sostegno per i TOPP DOGG e per Jenissi che ha scelto di lasciare il gruppo per concentrarsi sulla sua carriera da solista.

“Buongiorno.
Questa è l’agenzia di TOPP DOGG, la Hunus Entertainment.

Prima di tutto, vorremmo ringraziare i tifosi che hanno sempre sostenuto, creduto e aspettato i TOPP DOGG.

Vorremmo fare un annuncio per i fan che hanno aspettato l’album dei TOPP DOGG dall’uscita del loro quarto mini album ‘The Beat’ per quanto riguarda il prossimo comeback e le future attività.

Abbiamo acquisito la Stardom Entertainment nel 2015 e, quindi, il gruppo della Stardom, i TOPPDOGG, hanno cambiato agenzia (e sono finiti nella) Hunus Entertainment. Tuttavia, a causa di alcuni problemi, dall’inizio dell’anno 2016, ci siamo separati da Cho PD e l’album di TOPP DOGG, che era in piena preparazione in quel momento, è stato rinviato. Però i membri sono riusciti a superare questa situazione caotica e hanno continuato a preparare il loro album per il ritorno. E ora è tempo di mostrare il frutto del loro lavoro.

Siamo dispiaciuti di dover annunciare questa triste notizia ai fan che hanno aspettato pazientemente durante la preparazione dell’album per il comeback dei TOPPDOGG. Vorremmo annunciare ufficialmente che il rapper più anziano dei TOPPDOGG, Jenissi, non proseguirà le promozioni con i TOPPDOGG. Ha parlato del suo futuro con l’agenzia e gli altri membri dopo la separazione da Cho PD e, per rispettare il suo desiderio di continuare da solista, abbiamo deciso che, a partire da questo album, i Toppdogg continueranno come gruppo di 9 membri. Visto che è una scelta che Jenissi ha fatto lui stesso, speriamo che continuerete a incoraggiarlo e sostenerlo senza equivoci o pregiudizi di qualsiasi tipo.

Sebbene i Toppdogg faranno la promozione di questo album con 9 membri e non 10, non è 10-1=9 MA 9+1=10. Per favore, date attenzione e amore a Jenissi, che continuerà ad essere un aiuto silenziosa e rassicurante per i Toppdogg, e i 9 fedeli membri restanti nel gruppo.

Jenissi ha pubblicato il suo primo album solista ‘True Be Honest’ lo scorso luglio e attualmente si sta concentrando sulla sua musica. Sebbene abbia lasciato i Toppdogg, ha intenzione di continuare a produrre la propria musica e noi continueremo a sostenere l’artista Jenissi.

Vi chiediamo di non cambiare il vostro sostegno nei confronti dei Toppdogg, che vi saluteranno presto con una immagine più matura e cresciuta per questo comeback. Grazie.”

Jenissi, quindi, resterà nell’agenzia ma si concentrerà sulla sua carriera da rapper solista. La notizia, intanto, ha sconvolto i fan anche qui in Italia tanto che nella giornata del primo novembre ‘Jenissi’ è entrato nei trend di Twitter alla nona posizione per il nostro paese.

16 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.