Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

James Lee pubblica la straziante "LIAR"

James Lee pubblica la straziante “LIAR”

| On 24, Ago 2020

Poco dopo l’uscita del suo secondo EP “CASTLES”, James Lee è tornato con il video musicale ufficiale di “LIAR”, un’esibizione intima che mostra la sua crescita nel corso degli anni.

“LIAR” permette ai fan di dare uno sguardo a come James è stato in grado di perseverare e connettersi con i suoi fan attraverso una composizione emotiva e riconoscibile. “LIAR” presenta una varietà di suoni: l’intro porta lampi di Dashboard Confessional, chitarra acustica fingerstyle con lo strato 808 per tutta la canzone e un outro hip-hop avvolge il pezzo con un groove inaspettato. Questa miscela unica farà oscillare inconsciamente i fan a ritmo di musica.

James rivela che “LIAR” occupa un posto speciale nel suo cuore perché “fonde lo stile che amava scrivere prima del suo incidente, con la musica che ha abbracciato come produttore.” Spera che i suoi fan saranno in grado di enfatizzare ancora di più con la canzone attraverso il video, che secondo lui “evidenzia la complessità di una rottura intrisa di incredulità e rimpianto”.



[Update] Partecipa al nostro Summer Giveaway!

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.