Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

James (ex-Royal Pirates) mostra la foto del braccio distrutto e si apre sul suo incidente

James (ex-Royal Pirates) mostra la foto del braccio distrutto e si apre sul suo incidente

| On 24, Set 2017

Risale al 2015 la terribile notiza dell’incidente di James, l’ex-membro della band Royal Pirates è stato colpito dal telaio della porta di un ristorante che, cadendo, ha colpito e danneggiato gravemente il braccio.

A causa di questo terribile incidente, James ha deciso a gennaio 2017 di abbandonare la musica e il gruppo, dato che, nonostante i vari interventi chirurgici fatti, non c’erano possibilità di riprendere a suonare.

A distanza di vari mesi James sul suo account Instagram si apre al pubblico e racconta delle difficoltà, della rabbia e mostra per la prima volta la terribile condizione del suo braccio che, come si vede dall’immagine molto forte, è stato amputato e sostituito.

“Sono così incazzato. Questa è solo una parte di quello che ho passato. Carne morta davanti ai miei occhi, davanti agli occhi di mia madre. Nascondendomi dai miei amici e dai fan perché non voglio rattristire nessuno. Ho rinunciato alla mia band. Ho lasciato la mia compagnia. Ho lasciato i semi che avevo seminato. E ogni giorno sto cercando di essere positivi. Per ricominciare. Ma io sono così incazzato. Ossa frantumate e centinaia di ore di riabilitazione e ora ogni giorno devo combattere.

Vi odio così tanto. Devo combattere ogni singola fottuta giornata. La mia mano è stata tagliata e io cerco di trovare alternative. Ora sono un ca**o di guscio di me stesso. Ogni giorno sento un nuovo ca++o di ‘crack’ o ‘pop’ e sentire una nuova torsione o distorsione o strappo e il vostro ristorante è bello e dandy. Ho passato vicino a voi ragazzi in questo viaggio in Corea anche se non volevo avvicinarmi a voi, ma vi ho visto spesso nei miei incubi. Eravate pieni di clienti. Conoscono la vostra moralità o cosa dovrebbero passare se fossero stati schiacciati nel vostro locale? Ho riguardato il video ieri. Non ricordo nemmeno come ero. Tutto quello che posso dire è come vi siete permessi. Come vi siete permessi di rovinare la mia vita e venire da me con quella spazzatura sulle coincidenze e fatalità. Come vi siete permessi. Se fosse stato tuo figlio. La tua famiglia. Che avreste fatto?”

ATTENZIONE:
Immagine molto forte

Su Instagram è giudicata un ‘Contenuto sensibile: Questa foto contiene contenuti delicati che alcune persone potrebbero trovare offensivi o fastidiosi.’

 

Un post condiviso da James (@jamesjhl) in data:

35 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.