Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

James Corden attaccato per aver definito il fandom dei BTS "ragazze di 15 anni"

James Corden attaccato per aver definito il fandom dei BTS “ragazze di 15 anni”

| On 23, Set 2021

“The Late Late Show With James Corde” e nella specifico James Corden stanno affrontando un grave contraccolpo dopo che il presentatore, parlando dei BTS alla 76a Assemblea generale delle Nazioni Unite a New York City ha usato delle espressioni poco felici.

Corden ha gentilmente deriso le Nazioni Unite per aver invitato i BTS al quartier generale delle Nazioni Unite a New York definendo il viaggio “insolito”, ma ciò che ha peggiorato le cose è stato il riferimento al fanbase dei BTS come “ragazze di 15 anni”.

Per la precisione il presentatore James Corden ha detto: “L’Assemblea generale delle Nazioni Unite è iniziata questa mattina a New York City, ed è iniziata con alcuni visitatori piuttosto insoliti… i BTS erano lì. I BTS hanno visitato le Nazioni Unite… Sebbene molte persone si stiano chiedendo perché i BTS sono lì, i leader mondiali non hanno altra scelta che prendere i BTS sul serio. I BTS hanno uno dei più grandi eserciti sul pianeta terra. Momento storico. In realtà credo che la prima volta che le ragazzine di 15 anni di tutto il mondo si sono trovate a desiderare di essere il segretario generale António Guterres.”

3 cuori per questo articolo

Comments

  1. DIEGO

    Infatti ha sbagliato voleva dire 12

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.