Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jaejoong dei JYJ contrariato sui social dopo la notizia del matrimonio di Yoochun

Jaejoong dei JYJ contrariato sui social dopo la notizia del matrimonio di Yoochun

| On 14, Apr 2017

Con l’annuncio della notizia del matrimonio di Yoochun che si sta diffondendo rapidamente, il collega e membro dei JYJ, Jaejoong, ha postato una foto che ha attirato l’attenzione di molti.

Il 13 aprile, poco dopo che la notizia del matrimonio di Yoochun fosse diventata di dominio pubblico, Jaejoong ha pubblicato due immagini con la scritta “NO” sul suo profilo Instagram facendo preoccupare molti fan.

https://www.instagram.com/p/BS0jzbIBbpS/

L’agenzia di Yoochun, la C-JeS Entertainment aveva confermato le notizie dichiarando: “Salve, questa è la C-JeS Entertainment. Yoochun si è fidanzato con una ragazza e si sposerà in autunno.
Siamo prudenti a non dire di più perché l’articolo è uscito quando i dettagli circa il matrimonio non erano stati ancora confermati. Attualmente, Yoochun è arruolato nell’esercito e la sua fidanzata non è una celebrità, vi chiediamo di essere cauti mentre considerate la situazione. Yoochun finirà la leva obbligatoria entro la fine del mese di agosto. Grazie“.

Tuttavia, la presunta fidanzata di Yoochun, la signorina Hwang Ha Na non sembra aver commentato l’accaduto su Instagram.

Secondo alcuni, il post di Jaejoong potrebbe indicare che la notizia del matrimonio sia falsa o soltanto quanto sia sconvolto al pensiero di Yoochun sposato.

Secondo voi, cosa significa il post di Jaejoong?

13 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!