Generale

Jaehyun degli NCT era nel club di Itaewon durante il COVID19

Dispatch ha fatto altri nomi e ha riferito che in alcuni club di Itaewon durante l’ondata di casi di coronavirus erano presenti anche quattro idol famosi: Jungkook dei BTS, Mingyu dei Seventeen, Jaehyun degli NCT e Cha Eun Woo degli ASTRO.

I quattro il 25 aprile si sono incontrati in un ristorante e poi sono andati in due club diversi (un misto tra bar e club dove alcuni testimoni hanno riferito non venisse rispettata la distanza di sicurezza). Dopo l’ondata di casi di persone che hanno frequentato questi club, il governo ha ordinato a tutti coloro che li avevano visitati dal 24 aprile al 6 maggio di rimanere a casa per 14 giorni.

Jaehyun, nel periodo intercorso tra la sua visita al club/bar e oggi, è stato per tre volte MC nel programma ‘Inkigayo’, il 26 aprile, 3 e 10 maggio, dove, sul palco per la premiazione, è stato a contatto con diversi artisti e idol.

L’SM Entertainment ha confermato la presenza di Jaehyun a Itaewon il 25 aprile e si è scusata per la preoccupazione generata: “Jaehyun ha visitato un ristorante a Itaewon e un bar/club il 25 aprile con i suoi amici. Tuttavia, non ha visitato il club specifico fonte del problema ed è stato 7 giorni prima che il paziente confermato fosse a Itaewon.
Jaehyun non ha avuto sintomi ma quando Il COVID19 si è diffuso nei club a Itaewon, ha volontariamente fatto il test e i risultati furono negativi. Attualmente sta riflettendo profondamente sul fatto di non essere stato attento, nonostante tutti limitassero il contatto e praticassero il distanziamento sociale.
L’SM avrebbe dovuto gestire meglio il suo artista, così ha praticato il distanziamento sociale anche durante la sua vita personale e ci scusiamo per la mancanza. Lavoreremo di più per gestire i nostri artisti, quindi qualcosa del genere non accadrà più.”


13 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Gli ZEROBASEONE nella pre-release ‘Sweat’ che non sta andando bene?

Gli ZEROBASEONE hanno pubblicato il loro speciale video musicale estivo per "Sweat". "Sweat" è il…

14 minuti ago

Le ARTMS, ex-LOONA, tornano con ‘Plastic Candy’ e ‘Flower Rhythm’

Il gruppo femminile ARTMS, composto da alcuni membri delle LOONA, ha pubblicato il terzo singolo…

44 minuti ago

Bomi delle Apink e Rado dei Black Eyed Pilseung fidanzati da 8 anni di nascosto?

"Dispatch" ha rivelato che Bomi delle Apink (30 anni) e Rado dei Black Eyed Pilseung…

14 ore ago

Min Hee Jin e quello strano rapporto con le NewJeans, tra infantilità e accuse di pedo*ilia

Il CEO della ADOR, Min Hee Jin, ha tenuto una conferenza stampa il 25 aprile…

15 ore ago

Kim Woojin pubblica “I Like the Way”

Kim Woojin, solista ed ex-membro degli Stray Kids, ha pubblicato il video di "I Like…

2 giorni ago

Kim So Hee delle ALICE sposerà un uomo più vecchio di 15 anni, abbandonando la musica?

Kim So Hee (24), membro delle ALICE (ex ELRIS) dal 2017, sposerà quest'anno un uomo…

2 giorni ago