Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jae dei DAY6 pubblica i messaggi commoventi ricevuti da JYP

Jae dei DAY6 pubblica i messaggi commoventi ricevuti da JYP

| On 22, Mag 2020

Jae dei DAY6 ha pubblicato un messaggio commovente che ha ricevuto da Park Jin Young, fondatore e CEO della JYP. La band ha pubblicato il mini album “The Book of Us: The Demon” senza nessuna promozione dato che si sono presi una pausa per concentrarsi sulla loro salute mentale poiché alcuni membri stanno soffrendo di attacchi d’ansia.

Il 20 maggio, Jae ha pubblicato uno screenshot su Twitter e Instagram di uno scambio di messaggi che ha avuto con Park Jin Young. Il fondatore e CEO della JYP ha inviato un messaggio a Jae per congratularsi con lui per il successo del nuovo brano “Zombie”, che Jae ha co-composto, scrivendo “Non avrei mai pensato di ascoltare una canzone da te composto per tre giorni di fila. A ripezione! Complementi per i grandi risultati :)”, questo alle 2.39 di notte.

Jae, alle sette del mattino, risponde: “Grazie mille! Mi scuso per i problemi che ho causato in questo ritorno. Starò meglio al più presto e tornerò presto al volante! Apprezza sempre il tuo supporto e la dimostrazione di ciò che un artista dovrebbe essere. Molto rispetto signore re del castello e grazie ancora!!”

Park Jin Young ha quindi risposto: “Prenditi il ​​tuo tempo Jae. La tua salute e felicità sono più importanti che fare spettacoli.
Essere felici non è il punto della nostra vita? Ho dovuto lottare per trovare cos’è la felicità. Era dal 2010 al 2012.
E ora non inciampo più. Jimmy ha dovuto affrontare questo processo anche nel 2015.
Quindi preferisco che tu viva questo tempo per trovare una vera risposta alla tua vita invece di inseguire qualcosa che non conosci nemmeno.”

Jae pubblicato lo schreenshot con la scritta: “Il nostro leader”.



6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.