Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jackson dei GOT7 viene coinvolto in un incidente stradale causato da una sasaeng fan

Jackson dei GOT7 viene coinvolto in un incidente stradale causato da una sasaeng fan

| On 05, Set 2016

Jackson dei GOT7 è stato purtroppo coinvolto in un incidente stradale causato da alcune sasaeng fans che lo stavano seguendo durante un viaggio verso un aeroporto.

La JYP informava il fans dei giovani dell’accaduto avvenuto nella mattinata del 1° settembre. L’agenzia proseguiva comunicando che il terribile incidente era stato causato da una sasaeng fan impegnata nello stalkerare il povero membro dei GOT7 guidando il suo veicolo in maniera sconsiderata e colpevole, inoltre, d’istigazione. Pare che la giovane/il giovane volesse invitare gli altri seguaci dell’artista a comportarsi nella medesima maniera.

Il comunicato ufficiale:
“Salve questa è la JYP Entertainment.
Dirigendosi verso l’aeroporto, questa mattina, Jackson è stato coinvolto e ferito in un incidente stradale causato da una fans che lo stava seguendo in automobile. Jackson è stato immediatamente trasportato in ospedale ed una volta lì ci siamo accertati che fosse visitato.
Stolkerare gli artisti a bordo di un automobile è un comportamento pericoloso che può causare seri incidenti che non solo potrebbero fare del male agli idol ma anche a se stessi e alle persone intorno a noi. Chiediamo ai fans, ancora una volta, di prevenire queste generi di situazioni pericolose e che possono mettere a repentaglio la vita di molte persone.
Grazie”.

Un interno all’agenzia riferiva in seguito che: “Nel pomeriggio (del 1° settembre) quando Jackson si stava recando all’aeroporto cinese per dirigersi in Giappone , è stato coinvolto in un incidente. La collisione era opera di una fan del rapper impegnata nell’inseguire il giovane. La polizia cinese sta indagando sull’accaduto. Fortunatamente Jackson non è stato ferito gravemente tuttavia, è stato portato immediatamente in ospedale una volta atterrato in Giappone. È stato sottoposto a diversi esami per i quali attendiamo ancora delucidazioni in merito. In base a quanto ci verrà comunicato dai medici decideremo il da farsi sulle future promozioni. Monitoreremo la situazione e vi faremo sapere se Jackson sarà in grado di esibirsi al JYP Concert che si terrà il 4 settembre”.

47 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.