Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jackson dei GOT7 torna da solista con 'BULLET TO THE HEART'

Jackson dei GOT7 torna da solista con ‘BULLET TO THE HEART’

| On 26, Set 2019

Jackson dei GOT7 ha pubblicato il singolo da solista “BULLET TO THE HEART” spiegando che, anche se si potrebbe pensare che sia una semplice canzone d’amore, in realtà è molto di più.

“(La canzone) è applicabile anche a molte altre situazione oltre all’amore romantico. Abbiamo sempre diversi ostacoli nella vita. Non importa quanto tu abbia successo, le difficoltà continueranno ad arrivare come un ciclo senza fine; continueranno a torturarti in questo viaggio verso il successo […] Una forte passione e dedizione possono essere un immenso potere. Tu poi essere così potente che sei disposto a ripetere questo ciclo infinito, disposto ad accettare la tortura. Credo che siamo in grado di sopportare e realizzare qualsiasi cosa perché l’amore supera tutto.” spiega Jackson parando del suo brano.

‘BULLET TO THE HEART’ è totalmente in inglese ed è un brano emozionante e intenso con un video musicale altrettanto significativo. E’ una traccia minimalista e groovy che è anticipazione del prossimo e primo album da solista del rapper che avrà titolo ‘ Mirrors‘.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.