Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

J.Y. Park e le TWICE al centro delle polemiche per le foto di 'Skoolooks'

J.Y. Park e le TWICE al centro delle polemiche per le foto di ‘Skoolooks’

| On 16, Ott 2015

J.Y. Park e le TWICE sono appena diventati volti del marchio per uniformi scolastiche, ‘Skoolooks’, ma sono già al centro delle polemiche per le immagini troppo provocatorie e sensuali per la tipologia di beni che stanno promuovendo.

Nei manifesti, inoltre, sono riportati slogan che stanno sconvolgendo quasi quanto le immagini: ‘Combattiamo con la nostra magrezza’, ‘Tagliate la gonna! Nuovo taglio’,’ Stringiamo la giacca! Giacca corsetto’. Da qui sono sorte le polemiche contro J.Y.Park e la pubblicità, per la sessualizzazione dell’uniforme e la creazione di immagini troppo spinte.

‘Le gonne sono troppo corte e la giacca non dovrebbe essere un corsetto’ dice un insegnate di Kyeonggi-do che non apprezza questa pubblicità che potrebbe incoraggiare i giovani studenti in atteggiamenti sbagliati, oltre che a convincerli, ancora, della necessità di essere magri e belli.

‘Skoolooks’ ha riferito che volevano mostrare delle uniformi confortevoli che si adattino al corpo, senza enfatizzare magrezza o danneggiare gli studenti. La JYP ha deciso di correggere la campagna e rimuovere i poster già pubblicati.

jypark2

18 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.