Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Irene delle Red Velvet smentisce i rumors sulla sua relazione con Park Bogum

| On 08, Dic 2016

Durante un episodio di “Radio Star” è stata intervistata Irene, leader delle Red Velvet.

La domanda che le è subito stata fatta riguardava i rumors che in questi giorni stanno girano sul web sulla sua presunta relazione con l’attore Park Bogum, incontrato a “Music Bank” dove insieme facevano i presentatori. La ragazza sembrava alquanto stupita e ha risposto: “Non pensavo ci fossero in giro questi rumors“. Ha poi aggiunto: “Park Bogum ha davvero delle buone maniere. Quando c’erano delle scale, mi porgeva la mano e mi aiutava a scendere“. Quando le hanno chiesto quale fosse il suo tipo ideale, Irene ha rivelato: “Mi piacciono le persone generose“.

irene_redvelvet_intervista_01

L’intervento di Irene però a molti non è piaciuto. Sono tanti i Netizens che hanno commentato, in negativo, l’apparizione di Irene a “Radio Star“. Irene è una ragazza molto timida e tranquilla e molti dei suoi fans lo sanno, ma il suo rimanere in silenzio e sorridere ogni tanto, è sembrato agli occhi degli spettatori un comportamento inopportuno al programma. Qualcuno ha ipotizzato che fosse annoiata, qualcun altro ha commentato: “Ci sono tanti idols presenti che sono più grandi di lei e le stanno facendo delle domande, lei non può solo sorridere. Che maleducata” oppure “Non importa che tu sia o meno portato a conversare, se sei in un talk show devi fare del tuo meglio per conversare con gli altri“. Qualcuno ha anche incolpato la SM Entertainment per non essere in grado di scegliere chi deve partecipare ai talk show.

Nella clip in evidenza, uno dei presentatori fa una domanda a Irene che risponde e Kyuhyun interviene dicendo “Questa è la prima volta che parli dopo un’ora di programma” e Kim Gura poco dopo aggiunge: “Non ho mai visto un idol con così poca energia da Sohee delle Wonder Girls’“.

Irene è anche apparsa recentemente nel programma “Sheep Show” insieme a Joy, altro membro del gruppo. Il presentatore, Yang Sehyung, ha chiesto così ad Irene se provasse qualche disagio ad essere la più grande del gruppo. Lei con tranquillità ha risposto: “Niente in particolare“. Joy, al suo fianco, ha rivelato: “Noi parliamo sempre dei nostri disagi, ma lei mai“.

Yang Sehyung ha così cercato di risollevare il morale di Irene raccontandogli una sua esperienza personale. Ha spiegato che anche lui, come leader, se avesse parlato con i suoi membri delle sue preoccupazioni quando anche loro volevano parlare delle proprie, il gruppo sarebbe caduto a pezzi e che quando aveva bisogno di parlare, lo faceva con i suoi senior per avere dei consigli. Il presentatore ha poi aggiunto: “Ci saranno davvero tanti disagi di cui Irene non può parlare essendo la più grande” e subito gli occhi della cantante si sono riempiti di lacrime.

irene_redvelvet_intervista_02

Cosa pensate dei commenti dei Netizens e del comportamento di Irene?

22 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.