Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Irene delle Red Velvet si scusa per l'atteggiamento aggressivo?

Irene delle Red Velvet si scusa per l’atteggiamento aggressivo?

| On 22, Ott 2020

La SM Entertainment ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sulla controversia sull’atteggiamento violento, maleducato e aggressivo di Irene delle Red Velvet nel dietro le quinte.

Irene ha ammesso personalmente di essere stata l’idol che ha avuto un attacco di rabbia nel racconto dell’editor Kang Kook Hwa in un post su Instagram: “Questa è Irene. Mi scuso sinceramente per aver ferito la stilista con il mio atteggiamento sciocco e le parole e le azioni disadative. Ho ricevuto un sacco di aiuto da persone che mi hanno dato il loro sforzo per arrivare dove sono ora e mi dispiace di averli feriti molto con il mio comportamento immaturo.
Questo incidente mi ha fatto guardare indietro al passato e mi vergogno molto delle mie povere parole e azion, e sento l’importanza dei membri del personale ancora una volta. Penserò e agirò con più attenzione, quindi questo non accade di nuovo. Sono veramente dispiaciuto per i fan che mi sostengono e per aver causato preoccupazione a causa di questo incidente.”

La SM Entertainment ha dichiarato quanto segue: “Questa è la SM Entertainment. Vorremmo commentare il post online dello stilista su Irene. Irene si è scusata sinceramente per il profondo dolore che ha causato allo stilista a causa della sua disattenzione e del suo comportamento molto emotivo quando l’ha incontrata questo pomeriggio ed è dispiaciuta di aver causato preoccupazione a molte persone con il suo comportamento immaturo. Anche noi ci sentiamo responsabili di questo, e non dimenticheremo il duro lavoro di tutte le persone e dello staff che collaborano con noi e con i nostri artisti e cercheremo di evitare che ciò accada di nuovo a tutti coloro che lavorano con noi. Ancora una volta, ci scusiamo per aver causato preoccupazione.”

Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI 



6 cuori per questo articolo

Comments

  1. Rita

    Onestamente le persone dello spettacolo non si conoscono mai davvero. Quello che c’è di fronte alle telecamere non sempre è quello che è davvero. Ormai si sarà anche capito con tutto quello che è successo negli ultimi anni. Quindi la cosa non mi stupisce poi tanto.
    La personalità di una persona non può cambiare dall’oggi al domani solo per un post.
    E se le persone sono intelligenti capiranno che quelle scuse sono solo inchiostro su carta.
    Comunque mi dispiace molto perché a pagarne le conseguenze sarà tutto il gruppo non solo la singola persona.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.