Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Inizia MIX NINE, il reality della YG, e viene rilasciata 'Just Dance' prodotta da Teddy

Inizia MIX NINE, il reality della YG, e viene rilasciata ‘Just Dance’ prodotta da Teddy

| On 30, Ott 2017

E’ iniziato anche il nuovo programma survival gestito dalla YG Entertainment, il reality ‘Mix Nine’, che unisce idol che hanno già debuttato a trainee talentuosi. L’obiettivo è formare due gruppi a progetto, uno con nove ragazze e uno nove ragazzi, che si sfideranno per l’ultima volta: chi verrà scelto tra i due gruppi debutterà e sarà gestito per circa un anno dalla YG.

La canzone principale del programma sarà ‘Just Dance’, una traccia che esprime le grandi aspettative per il brano e che è stato prodotta da Teddy, colui che si occuperà anche del brano di debutto del gruppo che vincerà Mix Nine. I concorrenti del programma si sono esibiti con questa potente e ballabile canzone durante la prima puntata di Mix Nine, coinvolgendo il pubblico con questo brano molto energico e vitale.

I 170 trainee rimasti, 72 ragazzi e 98 ragazze, hanno superato la prima sfida e i vincitori di questa selezione hanno formato il gruppo centrale del video musicale di ‘Just Dance’: i ragazzi sono Kim Hyo Jin (WM), Kim Guk Heon, Kim Byung Kwan, Choi Hyun Suk, Song Han Kyum, Kim Min Hak, Kim Hong Joong, Lee Dong Hoon e Jo Young Ho, mentre le ragazze sono Lee Soo Jin (Fave), Jung Ha Yoon, Choi Ha Young, Kim Young Seo, Yoo Jin Kyung, Kim Hee Soo, Kim Shi Hyun, Kim Yoo Hyun e Park Soo Min. Il resto dei concorrenti sono stati suddivisi in tre gruppo, la classe A, B e C, il tutto influenzato al 50% dai giudici e il 50% dai voti da casa.

Ynag Hyun Suk è molto entusiasta del progetto e afferma che essendo la YG coinvolta nella produzione, questo fa risaltare ‘Mix Nine’ rispetto ad altri programma simili. Ha anche confermato che G-Dragon dei BIGBANG potrebbe fare un’apparizione nella seconda parte del programma e affiancare CL, Taeyang e Zion.T che sono già giudici.

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.