Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Inizia il reality show 'Lovelyz in Wonderland' e il manager getta il cibo delle ragazze

Inizia il reality show ‘Lovelyz in Wonderland’ e il manager getta il cibo delle ragazze

| On 16, Feb 2016

Il primo reality show delle Lovelyz è iniziato ed è un programma a tutto tondo sulla vita delle otto ragazze: ‘Lovelyz in Wonderland’!

I membri sono stati trasferiti dal loro dormitorio in un’altra casa, la Lovely House, dove hanno dovuto scegliere la disposizione nelle camere e si è creata una lieve tensione tra Yoo Ji Ae e Lee Mi Joo.

Intanto la prima puntata è già al centro dell’attenzione per il comportamento del manager. Jin aveva già raccontato precedentemente che, mentre mangiava una torta al cioccolato in bagno, la manager la colse sul fatto e buttò via il dolce prima che la ragazza potesse finirlo.

Sempre Jin durante il reality, nel dietro le quinte di una performance, nasconde varie cose da mangiare pensando di non essere vista. Tornando nel dormitorio mostra fiera la refurtiva che è riuscita a portare a casa quando, però, il manager entra all’improvviso distruggendo la festa. Ciò che era stato preso viene sequestrato e, come dicono anche le Lovelyz, ogni cosa che viene trovata è sistematicamente buttata. Molti fan hanno sottolineato come l’atmosfera sia cambiata con l’entrata del manager e quanto le ragazze fossero visibilmente spaventate da lui.

22 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.