Le 9MUSES rilasciano il video musicale del loro ultimo singolo “Hurt Locker” dopo settimane di attesa e teaser accattivanti.
Un video brillante e colorato, una coreografia potente e precisa, una base dance, incantevole e piena di potenza che coinvolge e fa venire voglia di ballare e di riascoltarla all’infinito. Un pezzo bellissimo firmato Erik Lidbom, un produttore non coreano famoso per Catch Me If You Can e Genie delle SNSD e Hurricane Venus di BoA, insieme a Herbie Crichlow e Anne Judith Wik.
Il 2 Luglio è anche rilasciato l’album speciale, “9MUSES S/S Edition” che contiene cinque canzoni e 92 pagine di foto delle Nine Muses.
Il singolo ha debuttato in posizione 13 della Melon Chart, sia ‘Fancy’ che ‘너란애’ e ‘Yes or No’ (altri brani contenuti nel nuovo album) sono entrate nella TOP100 della Melon Chart, rispettivamente alle posizioni 98°, 81° e 84°. Tra i trend coreani su Twitter e su Melon, #9Muses è stato nella TOP10 dall’uscita del video fino ad ora, per più di 5 ore.
Il supporto dai colleghi si sta facendo sentire: apprezzamenti sono stati fatti da Seunghyun dei FTIcland e da Baby J (Ex membro delle Jewerly) mente le Nine Muses stesse non fanno che aggiornare e promuovere il loro duro lavoro sul social network.
4 cuori per questo articoloCon il comeback a solista di Jisoo delle BLACKPINK con ?Earthsquare' in molti hanno iniziato…
Jeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…