Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Il secondo componente è TAO, in arrivo il terzo

Il secondo componente è TAO, in arrivo il terzo

| On 19, Mar 2015

Il secondo componente ad essere svelato è TAO, il maknae degli EXO-M.

tao1 tao2 tao3 tao4 tao5

Come è successo con KAI, anche per TAO è stato pubblicato un video teaser, che lo vede protagonista di una curiosa scena all’interno di un cafè, a Barcellona, in cui fa sfoggio del suo potere, ossia il controllo del tempo.

Questa volta, l’indizio dell’account Pathcode di Twitter riguarda l’orario in cui sarà sveltao il teaser del terzo componente; si sa che l’orario è “5:12 PM” ma ciò che è sconosciuto è la città a cui far riferimento per il fuso orario. Che sia New York? In Italia corrisponderebbe alle 10:12 PM.
Intanto le varie congetture dei fans lasciano intendere che il prossimo membro ad essere svelato sarà Sehun, dato che la password da inserire nel sito per poter vedere le foto di TAO è stata “35AN“, il codice di Sehun su OVERDOSE.
Come sono arrivati a questa soluzione? Non è per niente facile, ma è stato possibile grazie al video. Vedrete, ad un certo punto, l’attenzione della telecamera puntata sul giornale che TAO ha in mano e poi l’obiettivo si focalizza su “3380“, ossia il codice del ragazzo su OVERDOSE.
Evidentemente i fans hanno pensato che la soluzione dell’enigma risiedesse proprio in questi codici ed hanno avuto ragione.

Non ci resta che attendere.

23 cuori per questo articolo

Comments

  1. EXO-L= DETECTIVE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!