Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Il K-POP diventa un genere ufficiale su iTunes

Il K-POP diventa un genere ufficiale su iTunes

| On 15, Dic 2015

Il K-Pop, abbreviazione che indica la musica pop coreana, da poco ha ottenuto la sua categoria nello store di iTunes negli Stati Uniti, confermando la popolarità del genere in America. La categoria è stata creata al fine di orientare i fans americani nella ricerca e nell’acquisto delle canzoni e degli album dei loro artisti preferiti.

Il K-Pop sta facendo grandi passi avanti: divenendo di ampiezza mondiale e confermandosi come primo genere asiatico ad avere la propria categoria nella versione americana dell’applicazione. Ora può essere selezionato non solo in Giappone, ma anche negli Stati Uniti.

A confermare il tutto è la prima pagina di iTunes che presenta la pubblicità promozionale del nuovo album degli EXOSing For You“. Il direttore della filiale americana della Korea Creative Content Agency ha affermato che non è una novità che il K-Pop si stia affermando come genere internazionale, tuttavia è un evento degno di nota, in quanto il K-Pop viene posto al fianco di altri generi musicali quali Latin, reggae e pop.

exo-itunes-

 

44 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.