Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Il direttore di produzione del film di Irene delle Red Velvet parla della controversia

Il direttore di produzione del film di Irene delle Red Velvet parla della controversia

| On 25, Ott 2020

Il direttore di produzione del film d’esordio sul grande schermo di Irene delle Red Velvet, “Double Patty”, ha parlato della controversia che sta riguardando l’idol, con le accuse di maleducazione, arroganza e attacchi a membri dello staff, questo dopo che il film è stato rinviato al 2021.

Il rappresentante ha negato che il rinvio del film sia legato alla recente controversia di Irene e il direttore di produzione (la figura professionale che si occupa di tutta la lavorazione di un film, dalla preparazione delle scalette di lavorazione alla composizione della troupe, ai contratti con le varie figure professionali, fino alla postproduzione e alla copia finale. Risponde direttamente all’organizzatore generale che a sua volta risponde al produttore) ha parlato ampliamente della questione su Instagram: “Molte persone mi hanno chiesto di Irene. Credo che questo sia dovuto al fatto che sono il direttore di produzione (anche mi sono dimesso durante il progetto). Ad essere sincero, non conosco personalmente Irene. Eravamo su un progetto insieme, ma l’ho vista solo poche volte durante le prove e un paio di volte sul set dopo che abbiamo iniziato le riprese.”

“Per dare la mia opinione, come molti di voi hanno chiesto, credo che questo sia più un problema del settore piuttosto che un problema di personalità. Questo potrebbe offendere qualcuno, ma posso capire perché alcuni idol agiscano in un determinato modo dopo che vedo come sono, a loro volta, trattati dai loro team di gestione. Gli idol popolari sono vacche da soldi dell’azienda. Potrebbe essere per il rinnovo del contratto, o potrebbe esserci di più dietro questo, ma è come viene trattato dell’industria a rovinare quell’artista.

Pensate a come si comportano i bambini viziati o gli animali domestici. E’ la stessa cosa. Non sto dicendo che ogni celebrità che è stata viziata diventa scortese, ma l’ambiente potrebbe aver notevolmente influenzato il comportamento di qualcuno. Il rispetto reciproco sarebbe l’ideale, ma c’è di più a cui pensare oltre a puntare il dito contro quegli idol. Ora, non posso rispondere su Irene perché non ho avuto molte iterazioni con lei… Spero che sia chiaro in mio punto di vista e che non riceverò attacchi personali per questo. Eliminerò il mio post se questo amplifica la controversia.”

Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI 



2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.