Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Il regista del drama "Descendants Of The Sun" ha espresso la sua opinione sulla recitazione di Song Joong Ki in uno speciale

Il regista del drama “Descendants Of The Sun” ha espresso la sua opinione sulla recitazione di Song Joong Ki in uno speciale

| On 25, Apr 2016

Il terzo episodio speciale del dramaDescendats Of The Sun” è andato in onda il 22 aprile, dedicato alla produzione e registrazione del drama.

Una parte dell’episodio parlava della dedizione dell’attore protagonista Song Joong Ki al suo ruolo. L’attore stava filmando l’episodio 14 e ha spiegato che gli è dispiaciuto tanto per il regista di essersi ferito prima di finire di girare.Song Joong Ki ha cercato di dare il meglio di sé, dal momento che conosceva le sue imperfezioni nella recitazione. Il regista temeva che fosse pericolosa questa perfezione che andava cercando; quando la videocamera ha iniziato a girare Song Joong Ki ha cercato di lavorare ancora più duramente credendo di fare attenzione a sé. Tuttavia, ha finito col farsi male.

Song Joong Ki è tornato a girare solo due settimane più tardi. Il regista ha rivelato di essere rimasto deluso per la sua ferita; nonostante ciò la sua recitazione è stata perfetta e sorprendente. Anche se non riusciva a camminare propriamente, l’attore è riuscito a resistere magnificamente fino alla fine della scena.

19 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.