Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

In 'Idol School' ex-trainee dell'SM, YG e JYP si raccontano

In ‘Idol School’ ex-trainee dell’SM, YG e JYP si raccontano

| On 15, Lug 2017

Il programma survival della Mnet ‘Idol Survivor’ è appena iniziato e già sta svelando segreti al pubblico che ha reso tutti molto curiosi: tra i 41 studenti di questa scuola di idol ci sono ex-trainee provenienti dalle tre BIG dell’intrattenimento coreano, le agenzia dell’SM, della YG e della JYP.

‘Idol School’, dice il produttore, si vuole proprio concentrare sulla crescita delle ragazze che verranno valutate insieme a un percorso di studio che le farà sicuramente migliorare.

Si sono fatte notare, tra le 41 trainee-studentesse, Yoo Ji Na, Lee Hae In che arrivo 17° a Produce 101, Choo Won Hee, Lee Na Kyung che tanto ricorda Tzuyu delle TWICE, le giovanissime Park Sun di soli 14 anni o Kim Eun Kyul di 12, Baek Ji Hyeon che era alla Woollim Entertainment. Sono anche presenti Lee Seo Yeon, per sei anni è stata trainee della YG Entertainment, Soo Hae Ri che era all’SM e ha partecipato con il progetto SM ROOKIES anche al Mickey Mouse Club, Lee Chae Young, Park Ji Won e Natty della JYP Entertainment.

Queste ultime due hanno partecipato, e perso, al programma ‘SIXTEEN’ dove trainee della JYP si sono sfidate e che ha portato alla formazione delle TWICE. Proprio Natty ha spiegato il motivo per cui ha lasciato la sua vecchia agenzia, la JYP: “Ho lasciato la JYP perché volevo fare del mio meglio e vivere al massimo ed era frustata perché lì non riuscivo a farlo. Mi sembrava che mi stessi allontanando dalle mie ambizioni. Mi sono dispiaciuta quando ho visto i miei genitori piangere al mio ritorno in Thailandia. Mi dispiace aver lasciato tutto. Mi spiace. Voglio tornare in Thailandia e mostrare un lato migliore.”

Purtroppo arrivano anche le brutte notizie: la concorrente Som Hye ha deciso di lasciare il programma a causa di problemi di salute. Già dal primo episodio ha avuto difficoltà a reggere il ritmo e ha scelto di ritirarsi.

28 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.