Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I VIXX lasciano indizi per sbloccare i teaser di Hongbin e N

I VIXX lasciano indizi per sbloccare i teaser di Hongbin e N

| On 02, Nov 2015

Per celebrare il comeback di VIXX con ‘Chained Up’, il gruppo chiede ai loro fan di risolvere un’equazione con la quale riusciranno a sbloccare un nuovo teaser.

Sul canale ufficiale Twitter the VIXX si legge:
Key 0) Vixx’s debut – Vixx’s 2nd Album
www.realvixx.com/??????

Come svelato dai sei punti interrogativi del link da indovinare, la password sembra essere una data legata a due momenti importanti per il gruppo, segnati sopra dallo stesso tweet. La data del debutto è 120524, mentre il rilascio del secondo album è avvenuto il 151110, facendo la sottrazione (come riportato sopra) abbiamo un numero negativo, -30586, che inserito nel link porta al teaser di N pubblicato in questo articolo.

Stessa cosa è stata fatta anche per il teaser di Hongbin:
(capelli-corti / 400th) x (save room / 2012 / numero episodio)

Capelli corti si riferisce all’acconciatura di Hongbin nel 400° episodio di Music Core, quando il ragazzo si è travestito da donna e ha ballato ‘Something’ delle Girl’s Day, accaduto il 140308, mentre ‘Save Room’ è la canzone di Hongbin del terzo episodio del programma dei VIXX ‘MyDol’. Moltiplicando, come dice il tweet, 140308 x 3 abbiamo 420924 che inserito sempre in questo link www.realvixx.com/?????? porta al teaser dell’idol.

beg6

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!