Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I VAV rilasciano le foto teaser e annunciano che Xiao ha lasciato il gruppo

I VAV rilasciano le foto teaser e annunciano che Xiao ha lasciato il gruppo

| On 28, Giu 2016

Dopo aver annunciato a sorpresa, qualche giorno fa, che sarebbero tornati con un nuovo comeback il 1° luglio, i VAV hanno importanti annunci per i fan.

Il 27 e il 28 giugno a mezzanotte coreana, l’account Twitter ufficiale del gruppo ha rilasciato le foto teaser individuali dei membri, che per questo comeback saranno solo 6. Xiao, uno dei componenti cinesi dei VAV, ha infatti lasciato il gruppo per motivi personali.

La AQ Entertainment – l’agenzia del gruppo – ha rivelato che “Recentemente, Xiao è tornato in Cina per problemi personali. La salute di suo padre è peggiorata, e non può partecipare nelle promozioni di gruppo. Dopo averci pensato a lungo, [Xiao] ha deciso di lasciare il gruppo. Da adesso, il gruppo sarà composto da 6 membri.
L’etichetta ha poi aggiunto: “Xiao ha chiesto ai fan di essere capito, e ha detto che continuerà a supportare i VAV

In questo clima di tristezza per i fan del gruppo, sono stati molti i commenti di supporto per il membro cinese e la sua famiglia. Inoltre, la notizia dell’abbandono dei VAV da parte di Xiao è stata mitigata dal rilascio delle foto teaser individuali, in cui i restanti 6 membri (St.Van, ACE, BaRon, Jacob, ZeHan e GyeoUl) posano con espressioni pensierose e tristi, immersi in colori dalle tonalità nere, bianche e grigie.

Il comeback del gruppo con “No Doubt“, la seconda parte del loro secondo mini-album, è programmato per il 1° luglio a mezzogiorno coreano.

vav_comeback_foto_teaser_individuali_no_doubt_01 vav_comeback_foto_teaser_individuali_no_doubt_02 vav_comeback_foto_teaser_individuali_no_doubt_03 vav_comeback_foto_teaser_individuali_no_doubt_04 vav_comeback_foto_teaser_individuali_no_doubt_05 vav_comeback_foto_teaser_individuali_no_doubt_06

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.