Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I VAV rilasciano a sorpresa un MV teaser natalizio con Xiao, ma senza Zehan

| On 14, Dic 2016

Babbo Natale, si sa, porta molti doni, e come ogni anno non si è sprecato nel regalare ai fan tanti comeback dall’aria natalizia. A questa ondata di dolci comeback si sono aggiunti, a sorpresa, i VAV.

Il gruppo della AQ Entertainment, infatti, il 14 dicembre ha rilasciato del tutto inaspettatamente un MV teaser dal titolo “Here I Am“, che sembra avere tutte le carte in regola per essere un singolo natalizio: atmosfere calde ed accoglienti, un ritmo lento e rassicurante, abiti verdi e rossi. I VAV abbandonano quindi, in questo comeback, le atmosfere cupe e distopiche che li hanno caratterizzati fino ad ora.

Ma il teaser porta con sé altri annunci importanti: nel video, si può vedere il ritorno di Xiao, uno dei membri cinesi che a fine giugno aveva annunciato il suo momentaneo abbandono del gruppo per poter stare accanto a suo padre gravemente malato in Cina. Eppure, il gruppo – ancora una volta – non presenta la formazione a 7 che tutti si aspettavano con il ritorno di Xiao: contemporaneamente, infatti , Zehan ha deciso di lasciare il gruppo per poter concentrarsi sulla sua carriera di attore ed inseguire, così, il suo vero sogno. Molti sono stati i commenti di bentornato per Xiao, e altrettanti sono stati quelli di augurio e supporto per il nuovo di inizio di Zehan, anche se non sono mancati alcuni rammaricati del fatto che l’atmosfera pacifica e natalizia un po’ venga guastata da questa assenza.

Il video completo per il brano “Here I Am“, contenuto in uno speciale album di Natale, verrà rilasciato il 15 dicembre a mezzogiorno (orario coreano), voi lo ascolterete?

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.