Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I TXT tornano con la particolare 'Can't You See Me?'

I TXT tornano con la particolare ‘Can’t You See Me?’

| On 19, Mag 2020

I TXT, giovani e talentuosi rookie della Big Hit, sono ufficialmente tornati con il secondo mini album “Dream Chapter: Eternity”, terzo della serie “Dream Chapter”, presentato dalla title-track “Can’t You See Me?”. La serie “The Dream Chapter” dei TXT è iniziata con il debutto “The Dream Chapter: STAR”, che parlava della gioia di incontrare nuovi amici, il sequel “The Dream Chapter: MAGIC” che parla delle avventure ribelli di quegli amici, e ora, “The Dream Chapter: ETERNITY” racconta la storia dei ragazzi che si trovano ad affrontare il duro muro della realtà.

In ‘Can’t You See Me?’ i membri devono adattarsi alla realtà dopo aver creato momenti magici tra loro ed è una traccia pop con un suono unico. Il testo esprime l’ansia e la solitudine provate dai ragazzi che sentono che il mondo è andato in fiamme.

Il video musicale di ‘Can’t You See Me?’ continua da dove è stato interrotto il video di “Run Away”: i membri visitano la casa di Soobin e trascorrono del tempo insieme, ma la relazione diventa presto aspra quando iniziano a svilupparsi gelosie. Nel mezzo di un’atmosfera tesa, spiccano le personalità dei cinque membri e le emozioni contrastanti.



4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.