Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I primi teasers per il nuovo KBS drama “Blood”

| On 30, Gen 2015

Dopo le mille peripezie affrontate dalla produzione per designare la gli interpreti di “Blood”, il nuovo KBS2TV drama, a breve sarà finalmente possibile vedere i frutti di questo inizialmente sfortunata serie.

Come primo assaggio, si parte con due teasers. Il primo è dedicato ad Ahn Jae Hyun, un sensuale, tenebroso e a tratti inquietante video dell’attore interpretante il ruolo di un chirurgo che cela un mostruoso segreto: “Io sono un vampiro”.

Secondo teaser per Gu Hye Sun, la protagonista femminile. Le immagini di una donna il lacrime alternate a quelle di un ragazzo, tra sangue, passione e dannazione, il video si conclude con una frase, recitata dalla fanciulla: “Io ti proteggerò nella stesso modo in cui tu hai protetto me”.

Entrambe gli interpreti principali di “Blood” hanno dovuto affrontare una nuova importante sfida. Per Ahn Jae Hyun questo è il primo ruolo come attore maschile protagonista mentre Gu Hye Sun ha dovuto confrontarsi con una nuova tipologia di personaggio, meno innocente di quelli a cui era abituata.

Il nuovo drama sarà in onda sulle reti televisive KBS a partire da Febbraio.

 

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.