Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I MYNAME si sciolgono dopo 8 anni, ma Seyong promette un futuro insieme

I MYNAME si sciolgono dopo 8 anni, ma Seyong promette un futuro insieme

| On 05, Dic 2019

I MYNAME annunciano ufficialmente lo scioglimento dopo 8 anni di promozioni: “I contratti esclusivi con la società sono recentemente terminati. Vorremmo ringraziare sinceramente i fan per aver amato i MYNAME e per averli incoraggiati per così tanto tempo.”

Tutti e 5 i membri del gruppo, Gunwoo, Insoo, Seyong, JoonQ e Chaejin continueranno le loro relazioni con H2 Media, ma non come gruppo. Gunwoo intende concentrarsi sulla sua carriera musicale da solista, mentre Insoo intende intraprendere una carriera nella recitazione nei musical. Seyong, JoonQ e Chaejin hanno in programma di provare come attori.

Seyong ha però chiarito: “In realtà non è lo scioglimento del gruppo” ha detto parlando di come si sia risolto tutto positivamente, con ottima comunicazione tra loro e tra l’agenzia. Sottolinea che non si sono lasciati in cattive condizioni tra di loro e che non hanno lasciato la compagnia perché maltrattati, anzi, i contratti singoli sono confermati. “Anche se in futuro dovessimo passare sotto diverse agenzie, c’è ancora la possibilità che ci riuniremo e pubblicheremo un album.”

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.