I KickFlip tornano con 'My First Flip' e ci mettono il cuore
PR | On 06, Ott 2025
Il gruppo esordiente della JYP Entertainment KickFlip ha fatto il suo ritorno ufficiale con il terzo mini-album dal titolo ‘My First Flip’.
Il brano pre-release “Band-Aid” cattura l’energia giovanile dei membri con vibranti sonorità rock, segnando la fine dell’estate con una nota potente. Proprio come un cerotto su una ferita, il brano trasmette un messaggio di guarigione e resilienza, riflettendo le difficoltà e i dolori della crescita giovanile, dal primo amore all’amicizia.
Con “My First Flip”, il gruppo mette in mostra sia la crescita musicale che la versatilità, offrendo un mix di brani allegri e melodie emozionanti che attraggono un vasto pubblico. “Questa title track è particolarmente preziosa per me perché ho partecipato personalmente alla sua scrittura e composizione! Volevo catturare il cuore palpitante di chi si confessa a qualcuno per la prima volta, l’esitazione e l’incapacità di parlare, il coraggio di lasciarsi finalmente andare e persino il nervosismo che segue la confessione” spiega Donghyeon.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂







Lascia un commento