Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

2 commenti

I GOT7, senza Jackson, rilasciano 'I Won't Let You Go'

I GOT7, senza Jackson, rilasciano ‘I Won’t Let You Go’

| On 26, Dic 2018

I GOT7 rilasceranno a fine gennaio il terzo mini-abum giapponese dal titolo ‘I Won’t Let You Go’ che viene anticipata, come accade sempre in Giappone, circa un mese prima dal video musicale della title-track che ha lo stesso titolo dell’album.

Come accaduto anche nei due rilasci precedenti, Jackson non sarà presente nemmeno in questo comeback giapponese. ‘I Will not Let You Go’ ha un sapore diverso rispetto alle precedenti canzoni giapponesi, più melodico e pop con un ritmo di ispirazione tropical house.

1.I WON’T LET YOU GO
2.NEVER ENDING STORY
3.ZERO
4.SEESAW
5.REBORN (JB & YOUNGJAE UNIT)
6.COLD (MARK & BAMBAM UNIT)
7.25 (JINYOUNG & YUGYEOM UNIT)
8.I WON’T LET YOU GO (REGGAETON REMIX)
9.I WON’T LET YOU GO (INSTRUMENTAL)

3 cuori per questo articolo

Comments

  1. Chimchim

    Che fine ha fatto JACKSON?!

    • Jackson non partecipa alle promozioni giapponesi, probabilmente per lo stesso motivo per cui anche Lay degli EXO non vi partecipa: questioni politiche (prima ipotesi) oppure schedule troppo piene (seconda ipotesi più certa).
      (Prima ipotesi) Non scorre buon sangue tra Giappone e Cina (quasi agli stessi livelli di ‘astio’ che vi è tra Corea del Sud e Giappone) e spesso le celebrità cinesi attive in Cina scelgono di non essere attive in Giappone.
      (Seconda ipotesi) Jackson è molto attivo in Cina, tra singoli e varietà e programmi quindi il tempo libero dalle promozioni coreane, lo spende in Cina. Dividersi tra Cina, Giappone e Corea del Sud sarebbe davvero difficile per lui.

      Di fatto pare (devo informarmi meglio) che Jackson non sia neanche più presente nel fanclub ufficiale giapponese o nel sito ufficiale, non viene mai nominato nelle interviste e non partecipa neppure ai concerti. E’ come se i GOT7 in Giappone sono 6 e per il resto del mondo sono 7.

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.