Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I fansite dei Seventeen chiudono per l'orribile comportamento della Pledis

I fansite dei Seventeen chiudono per l’orribile comportamento della Pledis

| On 05, Dic 2016

I fansite dei Seventeen segnalano comportamenti scorretti della Pledis Entertainment da mesi ormai, ma adesso sembra essere giunti al punto di rottura.

Da tempo i fansite hanno notato i regali indirizzati ai Seventeen sono usati dai membri dello staff, abbigliamento e gadget addosso agli insegnanti, i coreografi o i manager. Come se già questo affronto non bastasse, oggi allo showcase per il nuovo album ‘Going Seventeen’ la Pledis sembra aver dato il meglio di sé.

Lo staff avrebbe chiesto a un grande fanbase di DK di spostare le corone fatte per il loro idol preferito, ma nonostante i fan abbiano fatto quanto richiesto, avrebbero comunque smantellato il tutto. Questo atteggiamento è stato fatto davanti a tutti gli altri fanbase che hanno iniziato, uno dopo l’altro, a ribellarsi e chiudersi o mettersi in pausa come risposta all’orribile trattamento riservato loro dalla Pledis da mesi ormai.

Oggi circa venti fanbase sono stati chiusi o si sono messi in pausa, tra cui ‘Vernon_kr‘ con quasi 70’000 followers e ‘svt_insomnia’ con 80’000 seguaci.

Di sicuro la situazione non è positiva, soprattutto adesso che il gruppo sta affrontando un comeback e avrebbe bisogno dell’appoggio e supporto di tutti i suoi fan!

33 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.