Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I F.T. Island sono delusi dalla FNC e l'agenzia non rende chiara la data del comeback

I F.T. Island sono delusi dalla FNC e l’agenzia non rende chiara la data del comeback

| On 12, Giu 2016

La situazione per i F.T.Island non sembra molto buona e, durante una diretta con l’app V per festeggiare il loro nono anniversario, hanno parlato dei problemi che hanno con la loro agenzia, la FNC Entertainment.

Hongki ha confessato: “I nostri fan hanno regalato candele a tutto lo staff dell’anzienda, ma nessuno ci ha ringraziato. Odio la FNC… Non mi piace.” Jaejin ha confermato: “Dobbiamo fare in fretta e lasciarla. Scherzi a parte, nessuno ci ha contattato dopo aver ricevuto il regalo, è stato folle.”

La polemica è ancora di più aumentata dopo che le dichiarazioni dei due sono state modificate nel video mandato in onda e i fan si stanno preoccupando seriamente del rapporto tra i F.T.Island e la loro agenzia, la FNC. Hanno sottolineato come in 9 anni la situazione per la band sia solo peggiorata con promozioni quasi inesistenti e un anniversario di 9 anni festeggiato a malapena.

Quasi contemporaneamente a queste discussioni, si sono diffusa voci su un possibile comeback del gruppo, addirittura per luglio, a più di un anno dal loro ultimo album ‘I Will’, rilasciato a marzo 2015. Anche Hongki aveva brevemente accennato a un nuovo album, più moderno e potente che includerà brani sempre auto-prodotti, il 7 giugno in una diretta V app.

Tutto sembrava essere stato provato anche dal fatto che lo stesso Hongki sul suo account instagram aveva pubblicato uno screen di un articolo che parlava proprio del loro comeback estivo.

La FNC, purtroppo, ha distrutto queste speranze: “I F.T.Island torneranno nella seconda metà dell’anno, ma la data non è ancora confermata. Anche i mmebri hanno parlato del ritorno sull’app V e stanno adesso discutendo della data di ritorno con l’etichetta. Le canzoni dell’album devno essere ancora registrate, quindi non possiamo dire per certo quando torneranno. Attentendete ancora un po’.”

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.