Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I diss di Bobby e l'interesse di Yang Hyun Suk nei confronti di Zico

I diss di Bobby e l’interesse di Yang Hyun Suk nei confronti di Zico

| On 06, Ott 2015

Durante la conferenza stampa, tenutasi una volta conclusosi “SHOWTIME” (primo showcase degli iKON) era stranamente presente anche il caro papà YG, meglio conosciuto come Yang Hyun Suk.

Bobby recentemente è stato molto criticato per alcune sue strofe sritte in sue passate creazioni. Il ragazzo, preso di mira dai rappresentanti dei media presenti alla press conference, tentava di spiegare cosa realmente intendeva dire con quelle parole:
“Sono un Idol anche io e gli iKON sono un Idol group. Ho parlato in un certo modo degli Idol ma non degli Idol group. Volevo incitare coloro che rappano nei diversi gruppi ‘Facciamo del nostro meglio, in modo che gli i rapper-idol non ci possano guardare dall’alto in basso”.

(Secondi molti fan account Bobby ha più volte rivolto il suo sguardo verso il CEO della sua agenzia in cerca di soccorso nel rispondere ad alcune delle pungenti domande sottopostegli da i molti giornalisti presenti all’evento). Per sostenere quanto detto da Bobby, Yang Hyun Suk ha portato come esempio il rapporto molto rispettoso che i suoi ragazzi hanno con Zico. Rispetto che lo stesso Yang Hyun Suk sembra aver scoperto provare per il giovane: “Guardando ‘Show Me the Money’ ho avuto la possibilità di dare una seconda occhiata a Zico. Ci siamo incontrati, recentemente. Ero molto interessato a lui. Così ci siamo fatti una lunga chiacchierata”. “Non sono certo esistano pregiudizi tra gli Idol rapper. Spero i BIGBANG e gli iKON vengano riconosciuti in lungo e in largo (per altri motivi). Comunque sia, credo che Bobby abbia scritto quei testi rivolgendosi, più che agli idol, alle agenzie corrotte che producono questi Idol. Non penso proprio sia stato un diss contro gli Idol”, concludeva Yang Hyun Suk.

Nel frattempo i suoi fanciulli si stanno facendo conoscere ed amare per bene, tanto da portare a casa, assieme alla loro “My Type”, per la seconda volta, il trofeo dell’SBS “Inkigayo”.

20 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.