Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I BTS rivelano ai MAMA che stavano per sciogliersi

I BTS rivelano ai MAMA che stavano per sciogliersi

| On 16, Dic 2018

Da fan è difficile sapere quello che accade a un gruppo quando questo è fuori da un palco, ed è esattamente quello che hanno scoperto le ARMY in questi ultimi giorni: mentre i BTS continuano a essere splendenti e potenti sullo stage, il gruppo ha rivelato durante un discorso ai MAMA 2018 che durante quest’anno hanno seriamente pensato di sciogliersi e hanno discusso della fine del gruppo.

La rivelazione shock proviene dalla bocca stessa dei membri del gruppo durante la premiazione come “Artista dell’anno” ai MAMA 2018: i ragazzi hanno ringraziato i fan, i genitori, la società, hanno parlato di momenti difficili durante quest’anno e di quanto sono grati a chi li ha sempre sostenuti ma è stato Jin, ultimo a parlare, a spiegare nel dettaglio quanto accaduto quest’anno ai BTS.

Jin ha detto: “La mia mente torna all’inizio di quest’anno. Abbiamo avuto forti problemi di stress e pressione e, pur parlando tra noi, abbiamo persino preso in considerazione la possibilità di scioglimento. Ma ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo creato nuove e grandiosi performance… quindi ne sono grato e sollevato. Voglio ringraziare i miei membri che mi hanno aiutato a rimettermi insieme e gli ARMY che ci amano.”

41 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.