Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I BTS restano positivi e parlando del perché non hanno vinto i Grammy

I BTS restano positivi e parlando del perché non hanno vinto i Grammy

| On 16, Mar 2021

Mentre i fan dei BTS e i netizen coreani sono profondamente delusi dal fatto che il gruppo non sia stato in grado di portare a casa il Grammy Award, i membri mantengono il loro atteggiamento positivo e spiegano cosa è successo in un evento live subito dopo la fine della cerimonia.

Durante la Live, tutti i membri hanno confortato i loro fan, dicendo loro di non essere delusi e che per loto è stato già un onore avere un’esibizione da solista ai Grammy.

Il leader RM ha parlato della sconfitta nella categoria: “Ma se ci guardiamo indietro, volevamo esibirci più che ricevere un premio. Non abbiamo ricevuto il premio. Penso che molti di voi probabilmente si aspettassero che noi vincessimo. Ho visto molti articoli che dicevano che ‘non siamo riusciti’ a ottenere il premio, ma non credo che sia un fallimento dato che siamo stati in grado di esibirci per la prima volta come nominati. Non credo sia un fallimento, ma guardiamo al lato positivo: siamo stati nominati per la prima volta e abbiamo fatto la nostra prima esibizione da solista.”

J-Hope ha detto: “Onestamente mentirei se dicessi che non sono affatto deluso. Comunque, mi sento deluso perché so che i nostri fan sono delusi.”

Jimin ha aggiunto: “E anche se potresti sentirti deluso dal fatto che non abbiamo ricevuto il premio. Ma in un certo senso siamo partiti dal nulla e siamo arrivati ​​fin qui. I Grammy Awards sono il premio più prestigioso al mondo e pensando che la nostra influenza raggiunge quel tipo di luogo, è difficile non esserne felici. E non vedo l’ora di vedere tutto ciò che i BTS e gli ARMY realizzeranno.”

RM ha concluso in modo molto positivo: “A tutti gli ARMY. Nessun problema. Va tutto bene. Ce l’abbiamo fatta. Ce l’abbiamo fatta. Vi abbiamo vinto. Ragazzi, siete il nostro premio. Voi siete il nostro champagne. Va bene. È più che sufficiente. Mentirei se dicessi che non sono deluso. Ma questo è davvero fantastico, giusto? Per favore, datevi una mano e datevi una pacca sulla spalla. Abbiamo realizzato qualcosa di straordinario. Ed è più divertente avere cose da realizzare. Quindi promettiamoci di non fermarci mai. Schiacciamolo quest’anno.”

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.