Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I BTS cantano per la prima volta "Your Eyes Tell" nella TV giapponese

I BTS cantano per la prima volta “Your Eyes Tell” nella TV giapponese

| On 14, Lug 2020

I BTS sono tornati in Giappone con il rilascio dell’album ‘Map of the Soul: 7 ~The Journey~’, pieno di canzoni già ben note al pubblico e presentato dalla traccia ‘Stay Gold’.

L’altra nuova canzone dell’album, composto da 13 tracce, era “Your Eyes Tell” che finalmente è stata cantata in live dal gruppo nel programma televisivo giapponese della TBS, CDTV. A questa canzone ha lavorato anche Jungkook, nella sua composizione.

Nell’intervista, Jungkook ha rivelato che questa canzone ha una melodia molto vicina ai suoi gusti personali e J-Hope si è complimentato con Jungkook per aver scritto una bellissima canzone.

“Your Eyes Tell” verrà utilizzata come colonna sonora per il film giapponese con lo stesso titolo, remake giapponese del film coreano “Always”, con So Ji Sub e Han Hyo Joo.

Per quanto riguarda l’OST, i produttori giapponsi volevano una canzone d’amore commovente che rappresentasse la storia nel modo in cui la immaginavano. I BTS hanno presentato un’altra traccia che era molto diversa dalle precedenti: Bang Si Hyuk ha rivelato che Jungkook ha scritto l’ultima canzone, “Your Eyes Tell”, mentre leggeva la sceneggiatura del film e guardava i vari videoclip.



3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!