Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I BIGBANG parlano del 10° anniversario e dei progetti per il 2016

I BIGBANG parlano del 10° anniversario e dei progetti per il 2016

| On 26, Feb 2016

I BIGBANG, tra i gruppi storici del panorama coreano, sono sempre più vicini a festeggiare i dieci anni di attività insieme.

Dopo aver dominato le classifiche nel 2015 con il progetto MADE e aver toccato ogni angolo del mondo con il relativo tour, molte persone sono curiose di sapere come i BIGBANG festeggeranno il prossimo traguardo e i loro piani per il 2016.

In una recente intervista a Star News, G-Dragon ha espresso la sua gratitudine “Rilasciare nuovi singoli ogni mese è stata una specie di avventura e un nuovo processo. Sentivo molta pressione e avevo varie preoccupazioni. Invece molte persone hanno amato la nostra musica e hanno apprezzato. Vorrei ringraziare il personale che ha lavorato per noi ancora una volta.” Daesung ha pure ringraziato per essere stato sul palco ben dieci anni, amato e apprezzato da tante persone. “Ero in qualche modo preoccupato perché l’album ‘MADE’ era rilasciato dopo un lungo periodo di assenza. Al contraro, ogni canzone ha avuto molta popolarità e quindi l’anno scorso è stato molto significativo per noi.”

Per celebrare i 10° anniversario G-Dragon ha detto di non avere piani specifici ma ci sono già diverse gradi idee. Potrebbe esserci un nuovo album o un nuovo concerto, GD non si sbilancia ma parla comunque di qualcosa di molto significativo per i fan! Taeyang parla anche di completare il progetto ‘MADE’ dopo la fine del tour a Seoul a marzo.

22 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.