Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Hyuk dei VIXX dedica "Give You A Hug" alle sue Starlight

Hyuk dei VIXX dedica “Give You A Hug” alle sue Starlight

| On 25, Gen 2017

Ha fatto bene, Hyuk dei VIXX, a lavorare insieme a Ravi per la stesura e la creazione del brano “Milky Way”. Ha potuto così prendere il coraggio e la sicurezza che gli serviva per creare un singolo tutto suo.

Si chiama “Give You A Hug” il primo singolo scritto e composto interamente da Hyuk, decretando così il suo debutto come compositore. Ha lavorato duramente per quasi due mesi per creare una canzone degna da presentare alle sue Starlight. È a loro che fa questo grande regalo e ne parla in un’intervista con Starcast su Naver.

Per favore parlaci di “Give You A Hug”“: “Il  messaggio di “Give You A Hug” è rivolto a qualcuno che trova strano e sconfortante approcciarsi con la gente o essere amati, ma da qui in avanti decide “Voglio relazionarsi con la gente per primo e abbracciare tutto ciò che riguarda la persona“.

Su quale punto, chi ascolta la canzone, si deve focalizzare?“: “Per dare, a chi ascolta la canzone, una migliore sensazione di calore di qualcuno che viene abbracciato, ho suonato un pezzo al pianoforte per l’interludio, seguito dal suono della chitarra. Vorrei che chi ascolta la canzone, si focalizza non solo su essa, ma anche su queste parti nel mezzo della canzone“.

Perché hai scelto di rilasciare questa canzone gratis?“: “Come ho detto la canzone è carente in molti modi, ma ho scelto di rilasciarlo gratis perché è il mio primo lavoro come compositore e avevo il desiderio che tutte le fans potessero avere la possibilità di ascoltarla. È un impegno per me stesso, lavorerò ancora più duramente da adesso in poi“.

Potete ascoltare “Give You A Hug” cliccando qui. Cosa ne pensate? Noi ci congratuliamo con Hyuk per questo suo primo grande lavoro.

 

14 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.