Hwang Hana, conosciuta anche come ex-fidanzata di Yoochun dei JYJ, è stata arrestata per aver usato e spacciato droga e per aver diffuso video fatti illegalmente, usati anche per minacciare.
La polizia sta indagando su Hwang Ha Na con l’accusa di aver utilizzato droghe dall’anno scorso e, forse, anche per lo spaccio. Inoltre si sta indagando anche del legame della ragazza con la Namyang Dairy Products (è la nipote del fondatore e questa società è una delle più importanti in Corea del Sud) che potrebbe averla protetta, corrompendo diverse persone, fino ad oggi (era già stata collegata ad altri casi di uso e spaccio di droga nel 2011 e nel 2015 ma solo lei è stata sempre assolta).
E’ anche accusata di aver partecipato alla diffusione di video presi illegalmente per minacciare, video di rapporti sessuali o di persone drogate che ballavano nude. L’MBC in un servizio riferisce che Hwang Ha Na è anche nota come cliente frequente del Burning Sun, molto vicina ai manager del club.
10 cuori per questo articoloCon il comeback a solista di Jisoo delle BLACKPINK con ?Earthsquare' in molti hanno iniziato…
Jeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…