Highlight medley per ‘LOVE&LETTER’ dei Seventeen che già ha venduto 150000 copie

Nel pieno dei teaser e anticipazioni per ‘LOVE&LETTER’ dei Seventeen, ecco che la Pledis pubblica un highlight medley dell’album.

Un piccolo assaggio della title-track ‘Pretty‘ e le altre tracce dell’album che mostrano nuovi colori e stili per i Seventeen e che sarà disponibile dal 25 aprile.

Altri video teaser individuali per S.Coups, Junghan, Hoshi e DK sono stati pubblicati, creativi puzzle con i ragazzi sorridenti e divertiti che osservano i fan.

Intanto i Seventenn hanno già venduta una quantità da capogiro per il loro prossimo album: più di 150’000 copie in pre-vendita. Il cd è anche in cima alle classifiche giapponesi Lochike HMV e Tower Records, nonostante il gruppo non abbia ancora debuttato in Giappone!





7 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

I WAYF BOYS pubblicano la particolare ‘WAYF BOYS DO’

I WAYF BOYS debuttano con 'WAYF BOYS DO'. WAYF è l'acronimo di "Where Art Yields…

50 minuti ago

Le OURBIRTHDAY delle JYP debuttano con ‘SQUEEZY’

Le OURBIRTHDAY, nuovo gruppo della JYP, hanno ufficialmente debuttato con “SQUEEZY”. Le OURBIRTHDAY introducono il…

2 ore ago

DAWN, ex-Pentagon, torna con l’emozionante ‘Too Much’

DAWN è tornato con un nuovo singolo, "Too Much", pubblicato il 7 agosto alle 13:00…

3 ore ago

I WayV tornano con ‘Vision Wings’

I WayV sono ufficialmente atterrati con il loro ottavo mini-album 'Vision Wings' e la title-track…

23 ore ago

Jun.K dei 2PM e Wendy delle Red Velvet in ‘Your Lips’

Jun.K dei 2PM e Wendy delle Red Velvet hanno collaborato nel singolo appena pubblicato dal…

24 ore ago

Le Hearts2Hearts nella giapponese ‘Iconic Heart’

Le Hearts2Hearts hanno fatto il suo debutto ufficiale in Giappone con l'uscita del suo primo…

1 giorno ago