Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Heechul è ancora nei Super Junior? Le sue dichiarazioni spaventano i fan

Heechul è ancora nei Super Junior? Le sue dichiarazioni spaventano i fan

| On 18, Mar 2020

Le dichiarazioni fatte da Heechul durante l’ultimo episodio di ‘7.7 Million Love’ hanno spaventato i fan che adesso si stanno chiedendo se l’idol fa ancora parte dei Super Junior e si esibirà con loro in futuro. Proprio per chiarire questi dubbi, la Label SJ ha rilasciato una dichiarazione stampa per rendere esplicita la posizione di Heechul nel gruppo.

Heechul, 14 anni fa, ha avuto un grosso incidente e la sua gamba sinistra era completamente rotta ma ha continuato a salire sul palco e ad esibirsi durante i concerti. “Circa 6-7 anni fa la gamba mi ha infastidito così tanto che sono andato a farla controllare di nuovo e mi hanno detto che avrei più potuto utilizzare la gamba se continuavo a sforzarla così.”

Heechul ha continuato: “Ne ho parlato con membri, ho detto che la mia vita da idol che balla sul palco è finita. I membri hanno detto che non importava, a chi importa se tu non balli sul palco, continuiamo tutti fino alla fine… ero grato di sentirlo, ma non volevo essere un peso per loro. Quindi ho detto che mi sarei fermato qui e avrei fatto del mio meglio in altre aree. Nel mio caso, è un po’ come se avessi scelto di rompere (una relazione).”.

Dalle parole si può pensare che Heechul abbia lasciato i Super Junior ma la sub-label dell’SM, la Label SJ, ha chiarito che Heechul continua a partecipare agli album Super Junior registrando, nei servizi fotografici dei photobook, nelle riprese degli MV, ecc. potrebbe, però, non essere in grado di esibirsi sul palco, “Heechul è ancora membro dei Super Junior.”



12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.