Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Hayoung (Apink) e Kim Se Jung (Gugudan) rispondono alle accuse di presunte "relazioni" con una squadra maschile di calcio

Hayoung (Apink) e Kim Se Jung (Gugudan) rispondono alle accuse di presunte “relazioni” con una squadra maschile di calcio

| On 22, Lug 2020

Hayoung delle A Pink ha annunciato la creazione della sua personale squadra di calcio femminile, “FC RUMORw”. La squadra di calcio ha rapidamente attirato l’attenzione dei fan per la speciale formazione tra cui Hayoung delle APINK, Junghwa delle EXID, Jihyo e Mina delle TWICE, Kim Se Jung e Nayoung delle GUGUDAN, l’attrice Kim Sae Ron, U.JI (ex-BESTie), modelle e ex MISS COREA.

Appena pubblicata la strepitosa foto, per, le ragazze sono state sommerse di critiche, rumor, malignità e voci negative: il problema è sorto perché esiste un’altra squadra di celebrità maschili chiamata “FC RUMOR” e alcuni netizen hanno ipotizzato di un legame tra le due squadre.

Alcuni rumor hanno addirittura affermato che le ragazze delle “FC RUMORw” sono andate in gita e hanno agito in modo inappropriato con i membri maschili degli “FC RUMOR”. Altri li accusano di aver abusato delle relazioni di squadra a fini promozionali.

Hayoung delle A Pink e Kim Se Jung delle Gugudan hanno cercato di chiarire molti dei rumor.

Hayoung delle A Pink ha dichiarato: “Sono rimasta scioccata quando ho iniziato improvvisamente a ricevere un flusso di DM e messaggi pieni di cattiverie e molestie… Ci sono molte cose che sto ascoltando per la prima volta e non voglio che i miei fan si preoccupino, quindi volevo parlare con voi… Non c’è assolutamente alcun contatto tra i membri del team e qualsiasi persona esterna, e ci siamo riuniti solo perché ci piace fare sport e giocare! È una squadra femminile composta esclusivamente da membri che amano il calcio e lo abbiamo fatto per la gioia di giocare e allenarci! Penso che le cose siano sfuggite di mano a causa di vari malintesi e false speculazioni. Volevo condividere con i fan che volevamo davvero imparare e fare pratica con una guida professionale e adesso abbiamo modo di farlo, ma sembra che molte persone lo stiano prendendo nel modo sbagliato. Chiedo scusa per aver causato incomprensioni. Ho intenzione di parlare con la mia agenzia e agire contro eventuali post e commenti inappropriati. Sto lavorando duramente per una buona causa. Si prega di astenersi da ulteriori incomprensioni e speculazioni! Ancora una volta, siamo completamente estranei alla squadra di calcio maschile e non ci siamo mai incontrati né abbiamo giocato a calcio con loro!”

Kim Se Jung, delle Gugudan, ha anche aggiunto: “Ah… questo non è giusto. 1. La squadra maschile e la squadra femminile non hanno alcuna affiliazione di sorta e non avranno mai alcuna affiliazione, per non parlare di qualsiasi contatto da persona a persona; non abbiamo idea di chi siano le persone nella squadra maschile e nessuna delle due parti è curiosa. Sono reale, sincera, vera, in questo momento sono così felice. 2. È un club in cui tutti noi stiamo insieme perché amiamo il calcio, vogliamo imparare il calcio e vogliamo condividere un hobby.”



Partecipa al nostro Summer Giveaway!

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!