Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Hara, ex-KARA, indagata per aver picchiato il suo ex-fidanzato

Hara, ex-KARA, indagata per aver picchiato il suo ex-fidanzato

| On 16, Set 2018

Hara, solista ed ex membro delle KARA, è indagata per aggressione, specificatamente per aver picchiato il suo ex-fidanzato il 13 settembre.

Dispatch ha subito rivelato i dettagli di questa aggressione di Hara, 27 anni, sull’ex fidanzato suo coetaneo. Secondo la nota rivista scandalistica l’ex di Hara è un parrucchiere che lavora a Gangnam molto conosciuto per il suo aspetto fisico. Il ragazzo si è intrufolato nell’appartamento di Hara il 13 settembre all’una di notte in stato di ebbrezza.

L’uomo, già ex-fidanzato, è entrato senza il permesso di Hara perché in possesso della password della casa dell’idol e si è avvicinato al letto di Hara. Hara stava dormendo e lui l’ha svegliata a calci, lanciando oggetti ovunque. Dopo questa violenta sveglia, i due hanno iniziato a litigare furiosamente e dalle parole si è passati alle mani e la lotta ha lasciati lividi e segni sui corpi di entrambi. L’uomo è stato il primo a contattare la polizia dicendo che Hara l’aveva attaccato per primo e si è presentato alla stazione della polizia per sporgere denuncia. In seguito Hara ha spiegato, poi, la sua versione dei fatti mostrando anche le condizioni della sua dimora.

Il ragazzo ha anche rilasciato un’intervista esclusiva dove ha spiegato che lui ha lasciato Hara e questo la ragazza non è mai riuscito ad accettarlo. Per lui, entrare in casa di Hara è giusto e normale dato che quello era il loro personale spazio.

Attualmente Hara è in ospedale e la sua agenzia ha confermato che è stato un assalto reciproco derivante da un problema personale della ex-coppia.

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.