Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Hani delle EXID si scusa con un fan in aeroporto

Hani delle EXID si scusa con un fan in aeroporto

| On 11, Mar 2019

Le notizie belle a volte girano più lentamente di quelle brutte ed è quello che è successo con la news che riguarda Hani delle EXID, dolcissima mentre si scusa con un fan in aeroporto.

Mentre era il partenza per il Giappone, all’aeroporto di Gimpo, ha ricevuto diversi regali dai fan che l’attendevano con ansia. Purtroppo uno dei regalini che Hani ha ricevuto da un fan non è riuscita a passare la dogana. Invece di chiamare il suo manager, Hani stessa è tornata indietro e, a distanza, ha comunicato al fan di inviare il regalo alla sua compagnia, lei lo prenderà lì perché alla dogana non lo fanno passare. In quel momento, spiega, avrebbe preso solo la lettera per leggerla.

E’ una dolce e vera Hani che comunica con il fan con espressioni tristi e dispiaciute per qualcosa che, ovviamente, non dipendono da lei. Nonostante la popolarità ormai conquistata, Hani sembra essere nella categoria degli idol/artisti che continua a essere immensamente umile e totalmente grata ai suoi fan, la stessa ragazza che non ha dimenticato le immense difficoltà vissute come artista o i fansign in cui erano presenti solo 10-20 fan.

18 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!