Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

HaHa confessa quanto fosse fisicamente doloroso 'Running Man'

HaHa confessa quanto fosse fisicamente doloroso ‘Running Man’

| On 09, Gen 2017

HaHa ha recentemente confessato quanto per lui e il resto del cast fosse fisicamente doloroso registrare programmi movimentati come ‘Running Man’ per ben sette anni.

L’uomo ha rivelato che lo show ha danneggiato il suo corpo e quello dei suoi colleghi, causando direttamente a lui una dolorosa ferita alla spina dorsale, così come anche gli altri membri hanno subito spesso infortuni e dolori vari che, però, non potevano essere confessati al pubblico e difficilmente si recuperavano a causa dei serrati ritmi televisivi.

“Il mio infortunio alla colonna vertebrale è peggiorata così tanto che ho dovuto sottopormi a terapie […] ma non potevo dire che non stavo bene. Sapevo che tutti stavano provando lo stesso dolore. Forse il mio medico (diagnosticandomi) stava esagerando, ma mi ha detto che ero quasi paralizzato.” Ha riferito HaHa.

Yoo Jae Suk ha sofferto per una distorsione alla caviglia e costantemente aveva problemi alle caviglie, schiena e collo. Gary aveva dolori alla spalla, così tanto che non poteva tenere (in mano) neanche una ciotola correttamente perché si era strappato uno dei suoi legamenti. Per i varietà (di questo tipo) utilizziamo i nostri corpi come se fossimo degli atleti. Ma non abbiamo tempo per recuperare. Quando qualcuno si fa male, quella parte viene cancellata perchè deve restare un programma divertente. Ci sono cose di cui non possiamo parlare visto che far ridere gli altri è la nostra priorità.”

Per HaHa sia Running Man che Infinite Challange sono una sfida complicata per il suo corpo e speriamo che l’uomo abbia il tempo per recuperare seriamente.

17 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.