Generale

Haena delle ANS continua a insinuare di subire bullismo?

I recenti post su Instagram di Haena, membro delle ANS, stanno allarmando i fan dopo che ha pubblicato una serie di post vuoti con una lunga didascalia in cui insinuava che attualmente stia subendo bullismo.

“Non ce la faccio più. La mia vita è stata rovinata e sono così stanca da morire. E mi dispiace per tutte le persone che avrebbero tifato per qualcuno come me senza niente di speciale, quindi volevo essere comprensiva anche se stanca e sola. Era così difficile chiedere scusa? Mi chiedo se sei davvero umano. Inoltre non ho paura di nulla, anche se dovessi tornare in vita dopo la morte. Non volevo fare del male a nessuno, ma non ce la faccio più e senza una parola lascio andare il mio cuore – qualcuno capirà? Cosa ho mai dovuto perdere se ho provato a portare tutto da sola – perché ero disperata. So come ci si sente. Non volevo rovinare tutto. Se morissi in silenzio, nessuno saprebbe il motivo, ma se voi ragazzi siete almeno umani, allora non vivreste tutti con un sentimento di tristezza nei vostri cuori? Non volevo svegliarmi di nuovo ma dopo essermi svegliata, ho ancora più paura. Sto solo fingendo perché non ho prove, dici? Non sono rimasta ferma, non importa quello che ho sentito, non perché ero stupida. Questo è solo il mio ultimo gesto di essere premurosa, quindi pensa attentamente. Se sono delle scuse sincere, non ti perdonerei ma almeno terrò tutto a posto e continuerò ad andare avanti.”

Sebbene i dettagli non siano stati ulteriormente rivelati, i fan hanno espresso la loro preoccupazione per la ragazza: nei post successivi Haena racconta di aver ricevuto cure in ospedale senza dirlo ai membri e che non poteva fare molto sola perché era minorenne. Haena ha anche detto che è a causa “loro” che continua a soffrire di ansia e che non può parlare dei suoi difficili problemi familiari. “Perché ho provato così tanto a morire per tutto questo tempo, cercando di saltare giù [dagli edifici], usando un coltello e ingoiando un mucchio di pillole che le hanno fatta andare in ospedale.”

Haena in successivi post specifica ancora meglio la situazione, facendo intendere che il problema è lo staff dell’agenzia, una persona in particolare, che non ha mai preso il diploma perché, a causa degli allenamenti, non riusciva a frequentarla, e, inoltre, veniva anche offesa e maltrattata dagli impiegati dell’agenzia.

Ci sono anche diverse congetture che presumono che Haena abbia lasciato il gruppo, poiché ha smesso di seguire Instagram ufficiale dell’azienda e si è allontanata dal dormitorio del gruppo. Le ANS hanno fatto il loro debutto nel settembre del 2019 con il loro primo singolo album “Boom Boom”.


2 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

“È un po’ crudele” dice Xinyu: le TripleS disposte in base alle vendite?

In una recente interazione con i fan, Xinyu delle TripleS ha informato i fan su…

20 ore ago

Continuano le critiche alle LE SSERAFIM? Quanto è grave?

La prima esibizione delle LE SSERAFIM al Coachella Valley Music and Arts Festival, uno dei…

2 giorni ago

HYBE vs ADOR: tra le tante novità, come si è schierata l’opinione pubblica?

Il CEO della HYBE, Bang Si Hyuk, e quello della ADOR, Min Hee Jin, sono…

2 giorni ago

BoA Gate: tra critiche, haters, minacce di pensionamento e negazioni

BoA è molto attiva sui social nelle ultime settimane, dopo il suo ultimo comeback con…

2 giorni ago

Byun Woo Seok è stato rifiutato come attore più di 100 volte?

Il 16 aprile KST, un video con Byun Woo Seok è stato condiviso sul canale…

3 giorni ago

HyunA parla del fidanzato Junhyung e a molti non piace

HyunA ha parlato del suo primo appuntamento con il suo ragazzo Junhyung nell'episodio di "Jo…

4 giorni ago