Grandi e piccole vittorie per Kim Sunggyu + Puntata di Weekly Idol

Sunggyu, leader degli Infinite, la settimana scorsa si è portato a casa il suo primissimo personale trofeo all’MTV THE SHOW.

“Il vincitore del 29° episodio del ‘The Show Choice’ è~ Sunggyu, colui che si è aggiudicato il primo posto immediatamente dopo il suo comeback!! Come ci si aspettava Sunggyu è capace di riempire lo spazio attorno a se anche da solo!! Congratulazioni per aver vinto ‘The Show Choice’!!!!!”, è quanto scriveva del ragazzo il Twitter ufficiale del programma. 
Anche il cantante ha voluto celebrare questa attesa vittoria con un conciso “cinguettio”: “Grazie, grazie mille ancora a tutti, ero così stupefatto che mi sono completamente dimenticato di nominare qualcuno di importante. Grazie molte Kim Jong Wan (Nell)!!!”
Ma il THE SHOW non è stata l’unica conquista di Sunggyu in questo periodo. Il ragazzo è entrato nella Top 10 della “Billboard’s World Album Chart”. Il 22 Maggio, a distanza di una decina di gironi dal rilascio di “27”, il suo album si è piazzato ottavo nella classifica internazionale. Il 13 Maggio, invece, il disco del leader degli Infinite si è aggiudicato anche un ottimo posizionamento nella “iTunes’ Top Album Chart”.

 

Lo scorso 20 Maggio, Sunggyu è stato ospite dell’esilarante talk show Weekly Idol. Il giovane è di casa ed è al corrente che la partecipazione a questo programma significhi essere preso di mira, in ogni modo inimmaginabile, da i suoi MC. Nella puntata Sunggyu non ha potuto contare sui suoi Infinite, perché solo, come l’album che andava a promuovere a Weekly Idol. E a proposito di ciò, il primo MC ad attaccarlo è Jung Hyung Don, che gli domandava: “Hai rilasciato un album da solista. La tua compagnia ha molti soldi?”. Sunggyu rispondeva sinceramente: “Il mio primo solo album, ’60 Seconds’, è andato bene. (Con il primo disco) ho trovato nuova energia. Dopo due anni e sei mesi eccomi con il mio secondo album. È ricco di brani in cui confido molto e per questo chiedo molto amore (per il mio nuovo disco)”. Ma l’album non è l’unica cosa su cui Jung Hyung Don ha voglia di scherzare.“Perché sembra che i tuoi occhi si siano rimpiccioliti?”, era la seconda infame domanda che il presentatore rivolgeva al povero Sunggyu, consapevole che il ragazzo aveva deciso di rinunciare all’eyeliner durante le promozioni di questo comeback.

Quei due omoni sonno tremendi.

10 cuori per questo articolo
Frenky

Recent Posts

Troppi album diventano spazzatura? Scoppia il caso ‘Seventeen’, di nuovo

Il problema degli album-spazzatura nel Kpop e coi Seventeen c'è ed è purtroppo oggettivo. La…

15 ore ago

Gli Xdinary Heroes cantano nella rock potente “Little Things”

Gli Xdinary Heroes hanno pubblicato il video musicale di "Little Things". "Little Things" è una…

15 ore ago

Doyoung degli NCT debutta finalmente con ‘Little Light’

Doyoung degli NCT ha pubblicato il video musicale per la traccia del titolo “Little Light”,…

16 ore ago

I PICKUS debuttano con “Little Prince”

I PICKUS hanno abbandonato la musica per "Little Prince". "La title track 'Little Prince' si…

16 ore ago

BIBI e Jackson Wang nella sensuale “Feeling Lucky”

BIBI e Jackson Wang dei GOT7 hanno collaborato per un nuovo singolo piccante, "Feeling Lucky".…

17 ore ago

Gli YOUNITE tornano con “GEEKIN”

Gli YOUNITE ha pubblicato il video musicale per il loro ultimo brano, "GEEKIN", parte del…

17 ore ago