Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Goo Hye Sun e Ahn Jae Hyun divorziano: cosa sta succedendo?

Goo Hye Sun e Ahn Jae Hyun divorziano: cosa sta succedendo?

| On 22, Ago 2019

Tre anni di matrimonio dopo il loro amore nato sul set di ‘Blood’ nel lontano 2015 e ora la coppia formata dagli attori Goo Hye Sun e Ahn Jae Hyun è ufficialmente scoppiata in modo pubblico e contorto.

Era fine luglio 2019 quando Goo Hye Sun (anche scritto come Ku Hye Sun) parlava della sua vita matrimoniale nello show ‘Newlywed Diary’ e ringraziando suo marito per essere vivo e per stare con lei perché ‘penso che sia difficile vivere con qualcuno come me’, spiega l’attrice, affermando anche di sapere tutto di Ahn Jae Hyun, anche le sue passate storie con relative lettere d’amore. Parlando della carriera di suo marito, ha detto: “Mi ha sposato quando era un attore principiante, così la gente lo chiamava. Mi dispiace davvero per questo. Ma sono così felice che ora sta crescendo come “Ahn Jae Hyun”. Reciterà come protagonista in una commedia romantica e sono davvero felice. È così felice in questi giorni.”

E’ strano pensare che queste dichiarazioni fatte da Hye Sun il 10 e 21 luglio, siano sulla stessa coppia che adesso è distrutta e smembrata pubblicamente.

Goo Hye Sun il 18 agosto ha scritto su Instagram: “Mio marito ha cambiato il suo cuore e vuole il divorzio. Io voglio ancora proteggere questa famiglia.” per poi aggiungere anche che i rappresentati del marito avrebbe pubblicato informazioni false e che la verità sarebbe venuta alla luce.

Quello stesso giorno l’attrice ha pubblicato messaggi che si è scambiato con Ahn Jae Hyun dove lui le parla in modo formale, lei a lui in modo informale e trattano del divorzio e anche di come dirlo alla madre di lei.

Ahn Jae Hyun: L’altro ieri ho già detto allo staff di “New Journey to the West” che rilascerò l’accordo di divorzio e la dichiarazione stampa che mi hai dato tre giorni fa la settimana prossima e attualmente sono nel processo di discussione con lo staff del mio drama.
Ku Hye Sun: Non la prossima settimana. Dipende come sta mia madre.
Ku Hye Sun: Per me il tuo drama non è più importante della salute di mia madre.
Ahn Jae Hyun: Abbiamo già raggiunto un accordo e tutto ciò che resta sono le scartoffie. Penso che sarebbe un incontro insignificante. Andiamo avanti come da programma e incontrerò tua madre.
Ahn Jae Hyun: L’ho anche chiamata per telefono.
Ku Hye Sun: Ho sentito che avevi pianificato di incontrarla. Contattami quando lo fai.
Ku Hye Sun: Proprio come l’hai persuasa quando ci siamo sposati, prenditi la responsabilità e convincila del nostro divorzio. Le scartoffie non sono difficili.
Ahn Jae Hyun:… e non penso che sarà facile risolvere. Penso che sarà difficile per tua madre. Procediamo con le cose secondo i piani e ci incontreremo con lei [un’altra volta].
Ku Hye Sun: il lavoro è più importante di mia madre?
Ku Hye Sun: che tipo di discorsi disgustoso è questo.
Ahn Jae Hyun: Parlerò a tua madre per telefono.
Ahn Jae Hyun: Non so cosa dirle di persona.
Ku Hye Sun: Ma dovresti comunque assumerti la responsabilità. Se ti comporti in modo insensibile in questo modo, non starò a guardare.
Ku Hye Sun: incontrala di persona e scusati… per il fatto che non sei stato in grado di mantenere le tue promesse.
Ku Hye Sun: perché il lavoro è importante. Se dici che il lavoro è più importante di mia madre, non mi tratterò davvero.

I due ufficialmente fanno parte della stessa agenzia, la HB Entertainment, che ha inizialmente dichiarato che i due attori hanno scelto insieme e deciso di comune accordo il divorzio, con discussioni nate due mesi fa ormai. “Ku Hye Sun ha recentemente nominato un avvocato e ha redatto un accordo di divorzio, che ha poi inviato ad Ahn Jae Hyun e ha chiesto che anche lui nominasse rapidamente un avvocato e seguisse i passi necessari. Ku Hye Sun ha espresso il desiderio di presentare istanza di divorzio ad agosto e di completare il processo di divorzio entro settembre.” afferma l’agenzia che si è detta stupita dall’atteggiamento dell’attrice.

A questo Ku Hye Sun ha risposto che, anche se stavano parlando di divorzio, mai nessun accordo o concordato o documento era stato firmato e le varie dichiarazioni sono state scritte e ideate senza consultarla. Ha condiviso anche la foto di altri messaggi di testo che ha inviato ad Ahn Jae Hyun.
Il primo: ‘Dice che stai facendo una telefonata. Richiamami’
Il secondo: ‘Dice che la tua linea è ancora occupata a quest’ora (le due di notte). Oggi ho incontrato e parlato con il nostro direttore e mi è stato detto che tu e il CEO vi siete presi gioco di me in messaggi su KakaoTalk e la fiducia che avevo nel nostro matrimonio e nella nostra agenzia è stata distrutta. Non credo sia giusto che l’agenzia gestisca il nostro problema di divorzio. E hanno dichiarato che se lo voglio, risolveranno il mio contratto e penso che sia giusto per me lasciare l’agenzia. So che una volta che me ne andrò, inizierano le voci sul divorzio, quindi sono disposto a divorziare immediatamente, come volevi tu. Ma se lascio l’agenzia e divorziamo, non avrò lavoro, quindi per favore mandami il saldo della nostra casa a Yongin. E scriviamo queste promesse con i nostri avvocati e passiamo attraverso le revisioni sul processo di divorzio. Le ragioni sono le stesse di prima. Il tuo cambio di cuore. Danni alla fiducia. E accetterò questo fatto. Dì la verità. Mandami il saldo.’

L’attrice, quindi, è pronta a lasciare (e ha lasciato) la sua agenzia che, a sua volta, promette azioni legali contro le maldicenze e cattiverie. Intanto gli avvocati di Ku Hye Sun hanno spiegato che la donna ha ricevuto stress e dolore a causa del comportamento del marito, del tradimento di fiducia e di tutte le frequenti chiamate che faceva ad altre donne quando era ubriaco. Lei lo ha accusato di non aver interesse nel loro matrimonio e di voler scoprire quali sono le reali motivazioni del divorzio e se, per caso, sono ragioni esterne.

Molti rumor sono sorti soprattutto per la questione CEO, la donna Moon Bo Mi accusata dall’attrice di aver sparlato di lei con suo marito in chat e, alcuni pensano, di essere anche l’amante di Ahn Jae Hyun. L’agenzia, ovviamente, ha negato tutto.

Cosa ha risposto Ahn Jae Hyun dopo tre giorni di silenzio? A breve la sua dichiarazione!

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.